Commessi E Addetti Alle Vendite - Tecniche di Vendita

Activa Advanced Communication
A Roma

375 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Roma
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Obiettivo del corso: Saper vendere, interagire in modo efficace con la clientela, identificare e soddisfare i bisogni del cliente trasformare il comportamento di vendita inefficace in uno strumento di affermazione e di successo sviluppare e perfezionare le proprie capacità persuasive alla luce del nuovo comportamento d’acquisto dei consumatori, rappresentano obiettivi ineludibili. I training sono focalizzati sulla preparazione pratica e psicologica del professionista, con l'obiettivo di generare cambiamenti funzionali del comportamento per determinare significativi incrementi dell’efficacia.
Rivolto a: Il training formativo è rivolto ad addetti di vendita, commessi, addetti commerciali ed imprenditori commerciali che desiderano migliorare le proprie performance e conseguire una qualificazione specialistica. Activa è una società specializzata in formazione vendita. www.activacom.it.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via aristofane 101, 00100, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

NESSUN REQUISITO RICHIESTO

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

L'accoglienza del clinte
Tecniche di vendita
Psicologia della vendita
Orientamento al cliente

Professori

Claudio Venuto
Claudio Venuto
Trainer

Formatore personal coach e team trainer. Master in programmazione neurolinguistica laureato in filosofia del linguaggio esperto di comunicazione specializzato in psicolinguistica comunicazione transazionale intelligenza emotiva automotivazione e crescita personale. Docente di comunicazione persuasiva e formatore one-to-one di oltre 5.000 professionisti imprenditori e managers. Le conversazioni con il coach Body Mind consentono di imparare a prendere il controllo della propria emotività amministrare correttamente le proprie emozioni

Programma

Programma:

1. L'accoglienza del cliente
2. Il rapport relazionale
3. La capacità di rilevare i desideri del cliente e le esigenze nascoste
4. Come suscitare il desiderio d'acquisto
5. Come superare riserve, dubbi ed obiezioni
6. Come chiudere la vendita con la soddisfazione del cliente

Un'importante opportunità per il benessere ed il successo della tua azienda.

Un'esperienza di concreta qualificazione professionale con effetti immediati sui risultati di vendita.

E' possibile scegliere di effettuare il Corso presso il tuo punto vendita o presso le sedi Activa.
I giorni e gli orari possono essere concordati in funzione delle esigenze specifiche (giorni di chiusura, orari di pausa).


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto