Competenze e Tecniche di Vendita

Aps Forland
A Noicattaro

250 
IVA Esente
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Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Noicattaro
  • 12 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Noicattaro
via Dante Alighieri 46, 70016, Bari, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L'obiettivo del corso è quello di fornire gli strumenti necessari per acquisire e migliorare le capacità di vendita attraverso la consapevolezza del processo di comunicazione e il miglioramenrto delle capacità di lettura delle reali esigenze del cliente, favorendo lo scambio di esperienza e di strumenti operativi da mettere subito in pratica. I partecipanti avranno quindi a disposizione una serie di strumenti e di tecniche per condurre e chiudere una trattativa di vendita, applicando metodi efficaci per l'approccio al cliente, migliorando le proprie capacità persuasive e negoziali.

· A chi è diretto?

Il corso si rivolge a tutti coloro che hanno responsabilità di vendita o di contatto con la clientela, sia a chi ha esperienza sia a chi deve iniziare l'attività di vendita in modo autonomo. Può essere molto utilie anche ai responsabili di funzione/capi area che hanno l'esigenza di trasmettere nuove motivazioni ai propri collaboratori.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Ti contatteremo via mail. I documenti necessari alla formalizzazione della partecipazione al corso sono scaricabili all'indirizzo: www.forland.it/tecniche_di_vendita.php

Cosa impari in questo corso?

Vendita
Marketing
Trattativa

Professori

Paolo Pedronetto
Paolo Pedronetto
Docente e Client Leader presso primarie Business School

Programma

  • Come affrontare le sfide del mercato e gli atteggiamenti della clientela
  • Principi base della resilienza: come resistere allo stress e alle situazioni difficili
  • Creare un rapporto di fiducia con i clienti attraverso le tecniche assertive
  • Sviluppare la creatività per suscitare interessi e nuove soluzioni
  • Organizzare il cambiamento nel breve periodo
  • I meccanismi della motivazione: bisogni, valori, interessi
  • Le tecniche persuasive e il loro corretto utilizzo nelle fasi di vendita

Ulteriori informazioni

Le iscrizioni saranno confermate con l'invio della scheda di adesione, compilata in ogni sua parte, e ricevuta del bonifico, via e-mail: info@forland.it o via fax al numero 0802478163

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