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Comunica e Vendi

Physio Didaktika Consulting
A Bolzano-Bozen, Roma e Olbia

199 
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33915... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • In 3 sedi
  • 7 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Emagister.it pubblica il corso Comunica e Vendi, organizzato da Physio Didaktika Consulting e pensato per chi vuole acquisire le competenze necessarie per ottenere una vendita personalizzata ed efficace.

L’incontro si svolgerà di domenica, dalle 9.00 alle 17.30 con una pausa pranzo. La docenza sarà a carico di Mirco Domanti, professionista con anni di esperienza nel settore che, con umiltà, semplicità e rigore ma soprattutto con amore verso le sfide, ha migliorato moltissime ditte in crisi.

La giornata formativa Comunica e Vendi analizzerà le strategie vincenti di negoziazione, supportando la PNL e la canalizzazione del linguaggio sulla scelta del cliente come strategie principali.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Bolzano-Bozen
Bolzano, 39100, Bolzano, Italia
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Da definire
Olbia
Olbia-Tempio, Italia
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Da definire
Roma
00100, Roma, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Questo corso di formazione ha il semplice obiettivo di aiutare nella vendita in maniera altamente professionale, utilizzando metodi semplici: la comunicazione verbale e non verbale,l'educazione, la classificazione dell'individuo e del fabbisogno.

· A chi è diretto?

Il corso è diretto a tutti gli interessati.

· Requisiti

Nessuno

· Titolo

attestato di partecipazione

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

dopo aver chiesto informazioni riceverai un'e-mail dettagliata da uno dei nostri operatori

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Tecniche di negoziazione
Programmazione neurolinguistica(PNL)
Tecniche di vendita
Comunicazione e marketing
Linguaggio non verbale

Professori

Physio Didaktika
Physio Didaktika
Personale

Programma

Inizio del corso Domenica ore 9:30

  • IL Welness
  • i centri
  • Come acquisire nuovi clienti
  • la figura del venditore
  • le tipologie di clienti e la classificazione che posiamo dare

Pausa pranzo 13:00-14:00

  • Saper comunicare
  • il linguaggio e le sue sfacettature
  • La PNL priogrammazione neuro linguistica
  • Il linguaggio non verbale

Conclusione ore 17:30