Comunicare la tua Azienda

GÉODE
A Padova

190 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?
04986... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Padova
  • 4 ore di lezione
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Obiettivo del corso: Saranno acquisite competenze per il controllo dei processi di comunicazione in linea con il budget e per valutare le proposte dei fornitori di spazi pubblicitari e dei creativi (agenzie di comunicazione, relazioni pubbliche, centri media).
Rivolto a: Il corso si rivolge a: imprenditori, titolari d’azienda, responsabili marketing, product manager, responsabili comunicazione, chi si occupa in azienda della funzione marketing e chi acquista spazi pubblicitari e organizza le attività di comunicazione.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Padova
Via Tripoli,12, 35141, Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessun prerequisito in particolare.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Il programma si propone di fornire le conoscenze per l’applicazione degli strumenti di comunicazione maggiormente utilizzati nelle imprese.

PROGRAMMA E CONTENUTI

  • Immagine aziendale e Posizionamento
  • La comunicazione integrata
  • Definizione dei budget da impiegare
  • Gli strumenti (corporate identity, Direct, Il CRM , Web, evento, fiera,stampa professionale, stampa economica e pubblicità, sponsorizzazioni, catalogo prodotti)
  • Marketing non convenzionale
  • La comunicazione della crisi:cosa dire quando qualcosa non va come dovrebbe

ORARI DEL CORSO

Il corso si svolgerà in orario 9.00 – 13.00

DOCENTI

Il corso viene svolto da un consulente marketing e comunicazione di GÉODE.

MATERIALE

Consegna materiale didattico e attestato di frequenza


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto