Comunicazione al Telefono
Corso
A Corsico
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Corsico
-
Ore di lezione
8h
Obiettivo del corso: A una efficace gestione della comunicazione al telefono sia per le telefonate in ingresso sia per quelle in uscita. Rivolto a: Addette alla Segreteria, Operatori di vendita al telefono.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Nessuno
Opinioni
Programma
E’ un lavoro atto a fornire le competenze per una efficace gestione della comunicazione al telefono sia per le telefonate in ingresso sia per quelle in uscita.
INDIRIZZATO A:
Addette alla Segreteria, Operatori di vendita al telefono.
DURATA:
Un giorno.
TEMATICHE:
La comunicazione telefonica
Lo script
La gestione delle obiezioni
Trasmettere l’immagine aziendale al telefono
Elementi di vendita al telefon
"... siamo molto soddisfatti dei risultati generati dal servizio BusinessFinder,
che ci ha parmesso di raggiungere una grossa fetta di Mercato in modo efficace e rapido ...
Alessandro Ciccioni
P.M.I.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Comunicazione al Telefono