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La comunicazione in azienda: riunioni efficaci e gestione dei conflitti
Corso
A Scandicci ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Seminario
-
Livello
Livello intermedio
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
1 Giorno
Il corso è finalizzato a sviluppare le abilità per comunicare con efficacia e farsi ascoltare. Il corso affronterà nel dettaglio l´organizzazione e la gestione di riunioni efficaci e la gestione
di conflitti e conversazioni difficili.
Profilo del corso
Responsabili di area e reparto, supervisori, coordinatori.
per informazioni contattare info@pharmaeducationcenter.it
055-7224076
Opinioni
Materie
- Gestione dei conflitti
- Organizzazione
- Comunicazione
- Gestione conflitti
- Riunioni efficaci
Professori
Vittorio Mellini
Dr.
Programma
Pec Pharma Education Center è presente nel mercato della formazione in ambito farmaceutico con una formazione tecnico-scientifica apprezzata e riconosciuta dai clienti. Il successo dei nostri corsi nasce dalla scelta di docenti autorevoli provenienti dal mondo dell’azienda e dell’università, dall’elevato contenuto tecnico degli interventi e dal clima di discussione ed interazione che costituisce un importante punto di collegamento tra la teoria e la realtà lavorativa nella quale si vanno ad applicare le conoscenze acquisite. La consapevolezza che il momento economico che stiamo vivendo richiede alle aziende nuove competenze e capacità organizzative e gestionali ci spinge ad aprire i nostri corsi a nuovi temi con un occhio sempre attento a quelle che sono le specificità e le problematiche proprie del settore farmaceutico. La metodologia didattica dei nostri corsi di Performance Management resta di taglio operativo, nascono dall’esperienza «sul campo» e vogliono fornire concetti e strumenti semplici e chiari che abbiano un riscontro applicativo nell’effettivo miglioramento dello status quo. I CORSI si sviluppano su tre tematiche: Ottimizzazione dei Processi, Gestione delle risorse e Comunicazione e possono essere utilizzati per costruire un percorso formativo completo o come singoli moduli per una formazione mirata ad acquisire quelle competenze gestionali trasversali indispensabili a chiunque gestisce gruppi di lavoro.
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La comunicazione in azienda: riunioni efficaci e gestione dei conflitti