La comunicazione in azienda: riunioni efficaci e gestione dei conflitti

PEC - Pharma Education Center
A Scandicci

650 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Livello intermedio
  • Scandicci
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    30/11/2016
Descrizione

Il corso è finalizzato a sviluppare le abilità per comunicare con efficacia e farsi ascoltare. Il corso affronterà nel dettaglio l´organizzazione e la gestione di riunioni efficaci e la gestione
di conflitti e conversazioni difficili.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
30 novembre 2016
Scandicci
Via dei Pratoni, 16, Firenze, Italia
Visualizza mappa
09:00-17:00

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Responsabili di area e reparto, supervisori, coordinatori.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

per informazioni contattare info@pharmaeducationcenter.it 055-7224076

Cosa impari in questo corso?

Comunicazione
Gestione conflitti
Riunioni efficaci

Professori

Vittorio Mellini
Vittorio Mellini
Dr.

Programma

Il corso è finalizzato a sviluppare le abilità per comunicare con efficacia e farsi ascoltare. Il corso affronterà nel dettaglio l´organizzazione e la gestione di riunioni efficaci e la gestione di conflitti e conversazioni difficili.

Pec Pharma Education Center è presente nel mercato della formazione in ambito farmaceutico con una formazione tecnico-scientifica apprezzata e riconosciuta dai clienti. Il successo dei nostri corsi nasce dalla scelta di docenti autorevoli provenienti dal mondo dell’azienda e dell’università, dall’elevato contenuto tecnico degli interventi e dal clima di discussione ed interazione che costituisce un importante punto di collegamento tra la teoria e la realtà lavorativa nella quale si vanno ad applicare le conoscenze acquisite. La consapevolezza che il momento economico che stiamo vivendo richiede alle aziende nuove competenze e capacità organizzative e gestionali ci spinge ad aprire i nostri corsi a nuovi temi con un occhio sempre attento a quelle che sono le specificità e le problematiche proprie del settore farmaceutico. La metodologia didattica dei nostri corsi di Performance Management resta di taglio operativo, nascono dall’esperienza «sul campo» e vogliono fornire concetti e strumenti semplici e chiari che abbiano un riscontro applicativo nell’effettivo miglioramento dello status quo. I CORSI si sviluppano su tre tematiche: Ottimizzazione dei Processi, Gestione delle risorse e Comunicazione e possono essere utilizzati per costruire un percorso formativo completo o come singoli moduli per una formazione mirata ad acquisire quelle competenze gestionali trasversali indispensabili a chiunque gestisce gruppi di lavoro.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto