La Comunicazione che fa guadagnare

Corso

A Milano

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Durata

    10 Giorni

Obiettivo del corso: A fare una presentazione in 30 secondi A "bucare" al primo approccio A creare una comunicazione che fa vendere e fa guadagnare A creare relazioni efficaci. Rivolto a: professionisti, artigiani, commercianti, imprenditori, studenti. A chiunque voglia creare una potente comunicazione che fa guadagnare.

Informazioni importanti

Documenti

  • MasterComunicazioneCheFaGuadagnare

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
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Piazzale Biancamano, 8, 20121

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Opinioni

Professori

Gianni  Simonato

Gianni Simonato

Laurea in Economia Aziendale - Master in Management Consulting

Coach e conferenziere nel campo della comunicazione e dello sviluppo personale. Ha lavorato con PMI e Gruppi internazionali. Autore di 4 libri: "La riscossa del Made in Italy" "Eurotech - Visione esponenziale" "Ho tempo da vendere" "Mi metto in gioco" Scrive sulle più importanti testate italiane, tra le quali "Milano Finanza" "Italia Oggi" e "AZ Franchising" Vive e lavora a Milano, quando non è in giro per il mondo a portare il suo pensiero. Info al blog: www.giannisimonato.com

Programma

  1. Non c’è mai una seconda volta per fare la prima impressione
  2. La vostra immagine comincia da piccole cose: fuori il biglietto di visita! Cosa fate esattamente?
  3. La domanda del vostro interlocutore è: come puoi essermi utile?
  4. Se in 30 secondi non riuscite a “bucare” chi vi sta di fronte, avete perso.
  5. Come fare una presentazione memorabile in 30 secondi
  6. Con quali altri mezzi comunicate? Il sito, la brochure, i social network, e poi?
  7. Come sta lavorando il vostro sito per voi?
  8. Voi siete come il Mulino Bianco, anche se vi chiamate Mario Rossi: ovvero siete un marchio
  9. Senza un marchio siete come un detersivo senza nome: vale un tanto al kilo ed è sostituibile al 100%
  10. Cosa dice Google di voi?
  11. Cosa sapete fare meglio? Perché dovrebbero scegliere proprio voi? Il cliente compra le eccellenze.
  12. Cominciate dalla mappa di ciò che siete, per arrivare dove volete. Come rivedere la propria comunicazione
  13. Per comunicare bene occorre suonare uno strumento intonato. Come suonano i tuoi?
  14. Verifichiamo con il metodo LASER: quanto è allineata la tua comunicazione?
  15. Come usare il LASER nella pratica, ovvero uno score da 1 a 10
  16. Come creare una comunicazione LASER, potente, efficace e che vi fa guadagnare
  17. S.a.l.v.e è il saluto dei vincenti, ossia salute, amore, lavoro, volontà, entusiasmo. Questi gli ingredienti del successo

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : Bonifico bancario presso BANCA POPOLARE di MILANO IBAN: IT04Z0558401618000000000936

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