Corso Comunicazione e Tecniche di Vendita PNL

Studio Grafilia
A Casoria

250 
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Informazione importanti

  • Corso
  • Casoria
  • Durata:
    3 Giorni
Descrizione

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Casoria
Napoli, Italia
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Opinioni

R

23/09/2010
Il meglio PRATICO- CONSIGLIO UTILISSIME- RICCO DI ESEMPI ED IMMAGINI. IL CORSO MI E' PIACIUTO MOLTO E SPERO DI POTER UTILIZZARE SUBITO CIO' CHE HO IMPARATO. LA RELAZIONE QUALITA' PREZZO POI E' OTTIMA!

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L

23/09/2010
Il meglio il corso mi è piaciuto molto, sicuramente potrò utilizzare ciò che ho appreso durante le lezioni. è molto economico ma allo stesso tempo completo e funzionale. la relazione qualità prezzo è ottima

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M

24/09/2010
Il meglio il corso mi è piaciuto, spero di poter utilizzare al più presto i concetti appresi

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L

24/09/2010
Il meglio raccomando, pratico e utile. ricco di esempi e casi pratici

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M

28/10/2010
Il meglio interessante, ottimo rapporto qualità prezzo, utilissimo

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Programma

PROGRAMMA DETTAGLIATO

1a parte: Comunicare per Vendere

· Principi di Dinamica Persuasiva e di Comunicazione Efficace;

· Ascolto Attivo;

· Livelli della comunicazione;

· Mirroring, pacing and leading (rispecchiare, andare a ritmo e guidare);

· Il sistema sensoriale: realtà o rappresentazione? Accessi oculari;

· Autostima: tecniche di automotivazione;

· Il linguaggio del corpo;

· Obiettivi & Missione;

· Gestione del Tempo;

· Il controllo delle emozioni;

· Il potere degli stati d'animo: come predisporsi nello stato d’animo migliore per vendere; credenze vincenti;

· La potente influenza del dialogo interno;

· Le capacità del venditore: come trasformare gli insuccessi passati in future opportunità di vendita;

· Come reagire al meglio alle critiche;

· La gestione ottimale delle critiche;

· come trattare con i clienti “difficili”;

· Le posizioni percettive;

· Come trasformare lo stress da prezioso nemico a prezioso alleato;

· Le credenze dei top venditori.

· Approfondimenti ed esercitazioni pratiche rivolti all’applicazione dei concetti appresi

2a parte: La Relazione con il cliente e le Strategie di Vendita

  • Il ciclo di vita del cliente;
  • Le fasi della vendita;
  • Lo sviluppo efficace della telefonata per fissare l’appuntamento;
  • I bisogni fondamentali alla base della motivazione;
  • L’arte di saper domandare e di saper rispondere;
  • Come si risponde alle domande aperte del cliente;
  • L’importanza del contesto;
  • Strategie ed estrazione di strategie;
  • Linguaggio ambiguo e linguaggio di precisione;
  • L’offerta del prodotto e del servizio;
  • Analisi e trasformazione delle obiezioni;
  • La ristrutturazione delle obiezioni: i giochi di prestigio verbali;
  • La trattativa: il ricalco nel futuro;
  • I microsegnali di gradimento e di rifiuto;
  • La chiusura della trattativa.

Approfondimenti ed esercitazioni pratiche rivolti all’applicazione dei concetti


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