Comunicazione integrata
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
In questo corso apprenderai il funzionamento e le dinamiche della comunicazione tradizionale e di quella digitale. Attraverso lo studio dei principali strumenti di comunicazione integrata, saprai poi passare alla creazione di un piano di comunicazione coerente con il brand.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Grazie a questo corso potrai comprendere ed identificare le dinamiche e gli elementi nascosti che stanno alla base dell’identità di un brand. Potrai così imparare come gli strumenti di comunicazione integrata possono lavorare singolarmente oppure in modo sinergico per promuovere con efficacia un prodotto o servizio.
Il corso è rivolto a tutte le figure che operano a vario titolo nel settore della comunicazione e della promozione di eventi, ad esempio:
– Freelance
– Marketing (junior e middle level)
– Influencer
– Organizzazione eventi
– Imprenditori
– Studenti
Non sono richiesti requisiti specifici per comprendere i contenuti di questo corso.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
6 anni del centro in Emagister.
Materie
- Eventi
- Eventi online
- Promozione online
- Organizzazione
- Organizzazione congressi
- Publisher
- Pubblicità
- Pubblicità creativa
- Social network
- Social media
- Internet marketing
Professori
Elena Mazzali
-->
Intraprendenza e conoscenza la caratterizzano fin da subito, caratteristiche che l’hanno portata a collaborare con diverse realtà, soprattutto nell’ambito del Food&Beverage. Sicuramente anche le sue origini emiliane hanno contribuito! Si dice che a Reggio Emilia siano teste quadre, ma nessuno li rimprovera di peccare in idee, impegno, tenacia e passione.
Programma
- Video presentazione - Comunicazione integrata GRATIS01:00
- Comunicazione Integrata - Dispense del corso
- Lezione 1 - Cosa intendiamo per comunicazione integrata?08:44
- Lezione 2 - Gli strumenti della comunicazione integrata03:51
- Lezione 3 - Individuare la target audience01:50
- Lezione 4 - Identificare l’obiettivo di comunicazione02:16
- Lezione 5 - Definire il budget01:54
- Lezione 6 - Selezionare le leve della comunicazione06:39
- Lezione 7 - Creazione del messaggio02:10
- Lezione 8 - Tempistiche e conclusione02:16
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Comunicazione integrata