Comunicazione integrata d'impresa

Business School Sole 24 Ore
Online

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
Descrizione

I principali temi affrontati nel corso sono i seguenti: - la comunicazione d'impresa: valore e destinatari; - corporate Social Responsability; - come costruire un piano di comunicazione; - le Relazioni Pubbliche: non solo media relations; - la comunicazione pubblicitaria e la relativa pianificazione; - il ruolo delle agenzie di pubblicità  e dei centri media; - la valutazione e la misurazione degli effetti di una campagna pubblicitaria; - la comunicazione di crisi: processi e strumenti

Informazione importanti

Programma

1 L'approccio strategico alla comunicazione d'impresa
2. Social network e strategie di marketing communcation
2.1 Il monitoraggio della reputazione digitale e l'effetto virale
2.2 Gli eventi e l'ufficio stampa
2.3 La pubblicità  tradizionale: criticità , utilizzo e misurazione dei risultati
3. La pubblicità  nell¿era digitale
3.1 L¿evoluzione dei media nella pubblicità  digitale
3.2 Allocare un budget di pubblicità  digitale in funzione degli obiettivi
3.3 Parametri di misurazione delle attività  e dei risultati
4. Prevenire e gestire le situazioni di crisi online
4.1 Monitoraggio, alerting e reporting
4.2 Come prevenire situazioni di crisi Online
4.3 Gestire online crysiss


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto