Comunicazione nel Web 2.0

Corsisoftware
A Milano

900 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 30 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Questo corso spiega in dettaglio le caratteristiche del Web 2.0 con l'obiettivo di migliorare e riqualificare il marketing e la comunicazione aziendale e di potenziare il rapporto con clienti, fornitori e partner.
Rivolto a: Il corso si rivolge in particolare a responsabili marketing, responsabili comunicazione, business consultant, responsabili editoriali, content manager, redattori e copywriter, programmatori, sviluppatori siti, art director e grafici neolaureati.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
via Varanini 29c, 20127, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Contenuti
· La comunicazione partecipativa: il superamento del modello del messaggio
· Fruizione e produzione di contenuti: ciclo continuo e ruoli sovrapposti
· Dal contenuto alla relazione: il rapporto tra gli utenti come centro della comunicazione
· L’interfaccia trasparente: l’abbattimento delle barriere di competenza tecnica all’ingresso per l’immissione di contenuti
· Multimedialità e vita reale: il superamento della frontiera
· Esperienza personale come esperienza oggettiva: il punto di vista soggettivo di ciascun utente diventa
interesse primario
· La realtà come immaginazione condivisa: i mondi virtuali
· Vecchi e nuovi media: cosa cambia e perché non si può tornare indietro
· La nuova pubblicità nell’era del Web 2.0.