Corso attualmente non disponibile

Comunicazione per addetti stampa

Corso

A Milano ()

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

Obiettivo del corso: Ad essere un esperto in comunicazione per addetti stampa. Rivolto a: tutti.

Profilo del corso

Nessuno

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Di che cosa si occupa Mediasofos:

  • promuovere, tutelare e valorizzare i beni e le attività culturali, il patrimonio scientifico, artistico e storico, le tradizioni, la natura, l’ambiente, i diritti civili, gli scambi e le relazioni, commerciali, istituzionali e politiche anche tra l’Italia, i Paesi dell’UE e i Paesi stranieri nell’ambito dei processi di internazionalizzazione, proponendosi come luogo di incontro e di aggregazione nel nome di interessi culturali assolvendo alla funzione sociale di maturazione e crescita umana e civile, attraverso l’ideale dell'educazione permanente;

  • essere un organo di concertazione, di riflessione, di consultazione allo scopo di rafforzare, promuovere, tutelare e valorizzare la comunicazione e la conoscenza dei beni e le attività culturali, sociali e di solidarietà, le tradizioni, la natura, l’ambiente, i diritti civili, gli scambi e le relazioni, commerciali, istituzionali e politiche, e facendo prevalere le sue caratteristiche in seno alle tematiche di interesse dell’Associazione;

  • raggruppare le organizzazioni nazionali e internazionali, governative e non governative, rappresentative degli operatori interessati agli ambiti di intervento associativi e operare in stretta collaborazione favorendo il coordinamento delle loro attività;

  • operare in modo da ottenere il rafforzamento dell’Associazione e degli ambiti di intervento nel contesto dei processi di internazionalizzazione;

  • promuovere e favorire, anche in campo internazionale, l’attività dell’Associazione anche attraverso i mezzi di comunicazione di massa e l’organizzazione e/o partecipazione a convegni, dibattiti, seminari, manifestazioni, congressi, fiere, mostre, festival, rassegne, corsi, concorsi, progetti, studi, pubblicazioni – ivi comprese quelle editoriali, sia a mezzo stampa, sia radiotelevisive, sia elettroniche, anche in campo musicale - e lo scambio di informazioni, la raccolta di dati e notizie che possano interessare l'attività dell’Associazione;

  • promuovere e organizzare attività di formazione, corsi di aggiornamento teorico/pratici per educatori, operatori d’impresa pubblica e privata, insegnanti, studenti, operatori sociali e culturali, disoccupati di qualsiasi etnia, corsi di perfezionamento, istituzioni di gruppi di studio e di ricerca;

  • svolgere attività di consulenza a favore dei soci e di soggetti esterni.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Comunicazione per addetti stampa

Prezzo da consultare