Comunicazione Positiva ed Efficace

Associazione Onyhana
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 20 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Ti prepara a poter avere risultati nella vita, ad alzare la propria autostima e considerazione dei sè.
Rivolto a: chiunque voglia trasformare la propria realtà.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Venezian 18, 20133, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

La società con la quale interagiamo ogni giorno ci insegna che dovremmo dedicare le nostre ENERGIE CREATIVE solamente a dei benesseri materiali.

Ci insegna che la vita è una lotta. che la vita è dura, se non hai soldi non sei nessuno….
spingendo così le persone a crescere e a focalizzare le loro energie verso il potere e il dominio.
Ci insegna anche che ci sono vincitori e sconfitte, vittime e aggressori.
Tutto ciò che attira l’uomo moderno, soprattutto i giovani è quanto di più futile ed effimero si possa immaginare. Siamo vittime di una società che da tempo ha dimenticato i valori che più si addicono all’essere chiamato uomo e la comunicazione è manipolatoria.
Questa visione limitata della realtà si basa sulla paura e sulla separazione.
Inoltre è sostenuta dalle varie istituzioni e strutture della nostra società.
La mente collettiva sostiene questa realtà, infatti noi tutti entriamo nel ruolo della vittima piuttosto che uscire da schemi, credenze, concetti e preconcetti verso un cambiamento di paradigma.

CONSIDERAZIONE E VALUTAZIONE DI SE’.
Raggiungere obiettivi, costruire e concretizzare progetti, attrarre prosperità e abbondanza sono le doti naturali che ogni essere umano ha avuto come eredità dal grande architetto dell’universo. Il sogno di ognuno di noi è poter realizzare i nostri desideri. Come mai non accade?

Il nostro bagaglio creativo è scarso, il nostro bagaglio di paure quali: timori, dubbi, incertezze, perplessità e sensazioni di essere bloccati è pieno.

La nostra comunicazione verbale è tutta al negativo.

Il bambino con cui si comunica in modo chiaro e sinceroimpara ad accettare i cambiamenti e si avvia ad essere una persona meravigliosamente realizzata. Il bambino a cui prospettiamo i cambiamenti come eventi negativi, evita nuove esperienze, teme i fallimenti e si attacca a ciò che è familiare e considera sicuro è destinato a una vita passiva.

Spesso chi teme di più i cambiamenti sono persone infelici e sole.
Questo corso ci conduce a dissolvere tutte le vecchie strutture mentali quali blocchi inconsci, shock e avvenimenti dolorosi vissuti durante l’infanzia e l’adolescenza che impediscono di fare emergere il grande potenziale illimitato e l’infinito potere creativo.

Si impara una nuova comunicazione di tipo positivo e supportante la realizzazione dei nostri risultati scelti.

Il lavoro di gruppo diventa un’interessante laboratorio per sostenere e supportare un processo di evoluzione e di iniziazione collettiva. Un modo per lasciare affiorare il nostro inconscio e leggerlo.

Come mai ci siamo ridotti ad avere una mente negativa piena di paure piuttosto che positiva e piena di coraggio?
A quali modelli di pensiero aderiamo?
Quali sono le forme pensiero, i preconcetti, i pregiudizi che ci inducono a ragionare con le paure piuttosto piuttosto che muoverci nel coraggio verso le mete?
Come mai quando ci sono da fare dei cambiamenti pensiamo quasi sempre al fallimento piuttosto che al successo e alla realizzazione?
Rabbia, rancore, tristezza, stress…ecco alcuni degli ostacoli che ci impediscono di raggiungere le mete con serenità e benessere interiore. Non tutti sanno che oggi sono disponibili tecniche semplici ed efficaci per prevenire e superare questi stati d’animo.
Quante volte poni l'attenziuone sul tuo modo di comunicare cosa desidere veramente dalla vita?
Abbiamo un bisogno disperato di risvegliarci al nostro se per ascoltare i nostri dolori ma soprattutto quelli della madre terra e delle sue creature prima che sia troppo tardi.
l’inconscia negazione della loro condizione è sintomo della ritrosia della nostra cultura a fare cambiamenti necessari.
E’ il cervello destro, la mente intuitiva che può sentire, ascoltare e rispondere a queste grida.

Il corso riguarda proprio come aprirsi a questa facoltà; incontrare ed ascoltare il nostro se spirituale o di luce e imparare una nuova forma di comunicazione verbale.
Inoltre ci guida a scoprire quali sono i blocchi che impediscono il realizzare risultati e come dirigere la forza della mente verso il manifestare le nostre idee.
Il corso ci da qualcosa di utile da imparare immediatamente.

NUOVE BASI E FONDAMENTI SPIRITUALI.
Ci troviamo in un momento estremamente favorevole per il risveglio del nostro se multidimensionale.
Insegnare ai propri allievi ad affrontare i cambiamenti lasciando cadere limiti e barriere. Declamare il nostro potere creativo come creatori della propria realtà, manifestare una vita che si allinei con la nostra più alta visione. Adoperare il nostro potere creativo non soltanto per manifestare beni materiali ma per trasformare interiormente i giovani attraverso una crescita interiore, per creare nuovi valori personali, collettivi e planetari.
Il corso ci insegna ad adoperare il nostro potenziale creativo inespresso e metterlo a disposizione per creare qualcosa di completamente innovativo ed evolutivo.
All’interno del laboratorio questo significa lavorare con i nostri quattro corpi: fisico, emozionale, mentale e spirituale, per arrivare ad un nuovo punto di equilibrio che non sia legato ai condizionamenti passati, ma attinga al pieno potenziale e risorse disponibili da ora.

IL TEMPO E’ SEMPRE PRESENTE

NON SI PUO’ PASSARE AGLI ALTRI CIO’ CHE ANCORA NON SI E’ ACQUISITO, VISSUTO, INTEGRATO, MANIFESTATO !!!

METODOLOGIE UTILIZZATE
Il nostro laboratorio di lavoro interiore attinge agli insegnamenti dei grandi maestri di pensiero quali: Gurdjeff, Stainer, Frank Natale, Krisnamurti, proponendo di ristrutturare se stessi sia come persone sia come insegnanti.
Il corso comprende spiegazioni teoriche, esercizi, tecniche di visualizzazioni, condivisioni di gruppo e lavoro emozionale.
Si insegnerà come liberarsi da condizionamenti inconsci che imprigionano la creatività e il potenziale di ciascuno di noi. Si correggono comportamenti e attitudini che creano conflitti e ci separano emotivamente, sia dalle persone care che dal creare i risultati.

Il corso condotto da Samadhi Mattaliano è supportato da un libro e 3 CD.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 20

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto