Comunicazione Pubblicitaria - Management ed Advertising Communication

Project Team Consulting
A Roma

275 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • Durata:
    2 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Corso intende accrescere le competenze relative all'ideazione e allo sviluppo di azioni pubblicitarie, nel lavoro di agenzia e all'interno degli uffici marketing.
Rivolto a: Il corso è rivolto a chi intende accrescere le proprie conoscenze e competenze in un settore specifico, per inserirsi nel mondo del lavoro.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
via liberiana 17 (adiacente stazione termini), 00100, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Le iscrizioni sono a numero chiuso, verrà assunto pertanto un criterio cronologico di inserimento. La quota di partecipazione è di 275,00 euro.

Programma

Il Corso intende accrescere le competenze relative all'ideazione e allo sviluppo di azioni pubblicitarie, nel lavoro di agenzia e all'interno degli uffici marketing. Il Corso inizia il 3 ottobre 2009 e dura due mesi. Le lezioni si tengono il sabato, dalle ore 10,30 alle ore 13,30 a ROMA, in via Liberiana 17 (zona Stazione Termini).La metodologia utilizzata è pratica ed esperenziale. Oltre ai consueti momenti di introduzione e di sintesi, verrà dato largo spazio a discussioni guidate, di esercitazioni di gruppo e giochi di ruolo.1. La pubblicità e il lavoro di agenzia 2. L’accounting e la copy strategy3. Lo sviluppo della campagna pubblicitaria 4. Il media planning5. Le tecniche della persuasione6. La semiotica e la scrittura creativa 7. La redazione degli spot8. La comunicazione visuale