Conciliatore Professionista

Accademia Professionale Pbs
A Monza

800 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Monza
  • 52 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso proposto è così strutturato: 52 ore di formazione divise in 28 di teoria, 20 di pratica e 4 di valutazione; - Riconoscimento Crediti formativi professionali (CFP); - Materiale didattico consegnato a ogni singolo discente aggiornato al DM 180 delle mi gliori case editrici specializzate in pubblicazioni giuridico/economiche; - Attestato di partecipazione al corso valido ai fini dell'iscrizione presso gli organismi di conciliazione; - Abbonamento annuale alla rivista scientifica RIEFIS; - Iscrizione annuale alla ANMED (Associazione Nazionale della Mediazione Civile).
Rivolto a: : il corso si svolgerà presso la sede dell' Accademia Professionale Pbs Via Caravaggio 21 nelle seguenti date 27/28 Gennaio e 3/04-10/11 Febbraio. Ormai è noto che il D.lgs. 4 marzo 2010 n. 28 e il DM 180/2010 hanno introdotto l'istituto della mediazione civile e commerciale che disciplina l'obbligo di esperire il procedimento di mediazione, quale condizione di procedibilità.

Informazione importanti

Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Monza
Via Caravaggio, 21, Monza e Brianza, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Persone in possesso di laurea (anche laurea triennale), o diplomati appartenenti a collegi o ordini professionali.

Professori

Docenti high profile Docenti high profile
Docenti high profile Docenti high profile
Docenti high profile

Programma

Accademia Professionale PBS con E.F.I. S.p.A.- Ente per la Formazione Integrata, accreditato al Ministero della Giustizia con PDG del 09/06/2010 organizza nella città di Monza un corso di Mediatore Conciliatore: il corso si svolgerà presso la sede dell' Accademia Professionale Pbs Via Caravaggio 21 nei seguenti giorni: 15 - 16 - 22 - 23 - 29 - 30 Luglio 2011 il corso corrisponde ai requisiti di cui al D.M. N° 180 del 18 ottobre 2010.
Ormai è noto che il D.lgs. 4 marzo 2010 n. 28 e il DM 180/2010 hanno introdotto l'istituto della mediazione civile e commerciale che disciplina l'obbligo di esperire il procedimento di mediazione, quale condizione di procedibilità

Il corso proposto è così strutturato:
- 52 ore di formazione divise in 28 di teoria, 20 di pratica e 4 di valutazione;
- Docenti high profile accreditati al Ministero della Giustizia;
- Riconoscimento Crediti formativi professionali (CFP);
- Materiale didattico consegnato a ogni singolo discente aggiornato al DM 180 delle mi gliori case editrici specializzate in pubblicazioni giuridico/economiche;
- Attestato di partecipazione al corso valido ai fini dell'iscrizione presso gli organismi di conciliazione;


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto