Conduttore di Impianti Termici

PRODEST
A Busto Arsizio

1.000 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Busto arsizio
  • 90 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: : Il corso ha lo scopo di fornire tutti gli strumenti metodologici e pratici per poter accedere all'esame di abilitazione per il conseguimento del patentino di secondo grado per la conduzione di impianti termici superiore a 232 kW previsto dall'art. 287 del D.Lgs 03 aprile 2006 n.152.
Rivolto a: Il corso è indirizzato a operatori del settore o aspiranti tali: installatori, manutentori, terzi responsabili, amministratori di condominio e professionisti, che desiderano accedere al patentino di secondo grado conduttore di impianti tecnici.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Busto Arsizio
Via Milano, 14, 21052, Varese, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Al fine dell'ammissione al corso di formazione sono necessari i seguenti requisiti: - età non inferiore ai 18 anni; - diploma di scuola secondaria di 1° grado.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

A Chi E' Rivolto: Il corso è indirizzato a operatori del settore o aspiranti tali: installatori, manutentori, terzi responsabili, amministratori di condominio e professionisti, che desiderano accedere al patentino di secondo grado conduttore di impianti tecnici.

Al fine dell'ammissione al corso di formazione sono necessari i seguenti requisiti:
- età non inferiore ai 18 anni;
- diploma di scuola secondaria di 1° grado.

Descrizione Del Programma:
Il corso ha lo scopo di fornire tutti gli strumenti metodologici e pratici per poter accedere all'esame di abilitazione per il conseguimento del patentino di secondo grado per la conduzione di impianti termici superiore a 232 kW previsto dall'art. 287 del D.Lgs 03 aprile 2006 n.152.

Il corso fornisce al corsista tutte la basi teoriche e pratiche necessarie per poter esercitare il ruolo di conduttore di impianti termici per impianti superiori ai 232 kW.

L'inizio del corso è subordinato al raggiungimento del numero minimo di 8 partecipanti e si svolgerà di sabato, dalle 9.00 alle 18.00.

Insegnanti: da definire

Ulteriori informazioni

Osservazioni: L'inizio del corso è subordinato al raggiungimento del numero minimo di 8 partecipanti e si svolgerà di sabato, dalle 9.00 alle 18.00.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto