Conferenza Arredare con il Feng Shui

Essere Feng Shui
A Genova

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Evento
  • Genova
  • 1 ora di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: La Conferenza vuole approcciare all'arredamento attraverso un nuovo punto di vista, che è quello del Feng Shui. Attraverso questa millenaria disciplina, arredare e scegliere i colori, per il luogo che si ama, acquisterà significati sorprendenti. Un nuovo punto di vista, quello del Feng Shui, attraverso il quale vedere gli ambienti, con le loro funzioni e la disposizione degli arredi al fine di creare un ambiente armonico, nel quale vivere bene.
Rivolto a: La Conferenza è rivolta a quelle persone che amano porre, un attenzione particolare, nella cura della propria casa, ufficio o luogo di lavoro.

Informazione importanti

Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Genova
Via Perini 5, 16100, Genova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Professori

Georgia Fattore
Georgia Fattore
Architetto

Architetto e Counselor. Si Diploma consulente Feng Shui presso Creative Feng Shui. Svolge la sua attività professionale di consulente sul territorio nazionale ed è membro attivo dell’Associazione nazionale,Chue Foundation. Collabora con altri professionisti del settore,al fine di diffondere il Feng Shui Antico e Autentico che le è stato tramandato dai suoi maestri. Fonda uno spazio di lavoro“Essere Feng Shui” con l’obiettivo di creare un terreno fertile per la costante crescita personale e occasione di scambio, approfondimento e diffusione di questa affascinante disciplina che è il Feng Shui.

Programma

CONFERENZA "Arredare con il Feng Shui"

3 Giugno 2010 ore 17

presso IKEA DI GENOVA

La Conferenza, vuole essere un occasione per dare una visione integrata tra l'arte di arredare e l'antica disciplina del Feng Shui.

Attraverso il Feng Shui, la scelta e la disposizione degli arredi, acquisterà un nuovo significato.

Vedremo insieme come ogni stanza dell'abitazione, aqcuista un significato energetico, che quotidianamente ci influenza e sul quale possiamo intervenire al fine di vivere al meglio questi spazi.

Vedremo come utilizzare al meglio i colori, le forme, i materiali, al fine di ceare un ambiente armonioso nel quale vivere bene.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 30
Persona di contatto: Georgia Fattore