Conferenza di Presentazione Dell'accademia

Associazione Culturale Sorgente di Luce
A San Massimo

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Evento
  • San massimo
  • 1 ora di lezione
Descrizione

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
San Massimo
Via Ludovico De Besi 20/c, 37139, Verona, Italia
Visualizza mappa

Programma

L'INSEGNAMENTO PROFESSIONALE

DELLA DISCIPLINA DEL REIKI

ED IL PERCORSO DI CRESCITA PERSONALE

"Panoramica sui concreti utilizzi del Reiki in ambito personale, lavorativo e professionale:

  • · Il Primo Livello di Reiki (un week-end)

· Il conseguimento del Secondo Livello di Reiki attraverso un percorso

approfondito (140 ore)

· La formazione di operatori ed insegnanti qualificati attraverso un percorso

professionale strutturato in tre anni e 1.200 ore di attività."

Reiki è un metodo per la cura naturale della persona, che opera tramite il riequilibrio dell’energia vitale presente in ognuno di noi. Secondo l’approccio orientale le cause del disagio e della malattia sono sempre attribuite ad un disequilibrio o a una mancanza di questa energia vitale.

La disciplina del Reiki si occupa principalmente del ripristino di questo stato di equilibrio energetico come sistema di guarigione. Il termine Reiki può essere tradotto come "Energia Vitale Universale" e rappresenta quell’energia vitale che sostiene l'universo e la vita.

In questa conferenza affronteremo in particolare l’aspetto tradizionale della disciplina del Reiki con una specifica attenzione all’uso dell’energia come strumento di riequilibrio e di riarmonizzazione della nostra vita.

Cercheremo inoltre di capire che cos’è un percorso di crescita ed evoluzione personale e come sia una delle basi fondamentali per chi intende operare, per sé o per gli altri, con questa fantastica disciplina.

La conferenza ha inoltre lo scopo di fornire ai partecipanti una panoramica sui concreti utilizzi del Reiki in ambito personale, lavorativo e professionale. Verrà presentato il metodo dell’Accademia Superiore di Reiki sia in ambito personale (conseguimento del Secondo Livello di Reiki attraverso un percorso approfondito di 140 ore) che per la formazione di operatori ed insegnanti qualificati (attraverso un percorso approfondito, strutturato in tre anni ed almeno 1.200 ore di attività).