Conferenza "Ti sei mai chiesto cosa è il Feng Shui?"

Essere Feng Shui
A Genova

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Evento
  • Genova
  • 2 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: La Conferenza vuole creare un occasione di incontro e dialogo su questa antica disciplina, che è il Feng Shui. Vuole dare un primo approccio alla disciplina, partendo dalle sue origini storico energetiche, facendo un parallelo con la nostra vita quotidiana.
Rivolto a: tutte le persone interessate a conoscere questa antica Disciplina. Non vi sono requisiti necessari per accedere.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Genova
Via San Pio X 102 r, 16147, Genova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno Alla Conferenza possono partecipare tutte le persone interessate ad avvicinarsi al Feng Shui.

Programma

Conferenza “Ti sei mai chiesto cosa è il Feng Shui ?”

GENOVA

5 Marzo 2010 ore 21

Presso il Centro Hui Neng

IL Feng Shui è un’antica disciplina cinese, ma le sue radici penetrano in ogni cultura e ancor prima in ognuno di noi, nella nostra struttura energetica.

Il Feng Shui è una disciplina che trova i suoi principi base nell’osservazione della vita degli animali e della natura.

In occasione della Conferenza vedremo insieme le sue origini, che si perdono nell’antica Cina.

Vedremo i suoi Principi base e proveremo a capire da dove arrivano e perché nei secoli continuano ad essere sempre validi.

Proveremo insieme a sperimentare, come questi Principi fanno parte di un sentire presente in ognuno di noi, ma dato per scontato; basterà iniziare a porre l’attenzione in un modo diverso ai gesti della vita quotidiana.

Lo stile di vita, le mode, i materiali usati, la tecnologia, la cultura, sono tutti elementi che nei secoli hanno subito costanti cambiamenti, il Feng Shui è una Disciplina che con essi si è costantemente trasformata. Come i rami di un albero, la cui forma si modifica perché il vento nel tempo cambia la sua direzione, ma le radici restano sempre forti, nel terreno, per dare la stabilità ed il nutrimento; cosi il Feng Shui nei suoi antichi Principi trova stabilità e nutrimento e la possibilità di rinnovarsi costantemente senza mai morire.