Corso attualmente non disponibile

Conoscere il marketing: scenari in continua evoluzione

Corso

Online

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

L'unità  didattica, composta da lezioni multimediali che utilizzano video, audio e slides in sincronia, si propone di approfondire il nuovo ruolo del marketing oggi e le nuove logiche di orientamento al consumatore da parte delle imprese, intese come capacità  non solo di soddisfare i mutati bisogni, ma soprattutto di instaurare un dialogo e un rapporto interattivo con un cliente sempre più esigente. Il corso analizza le tecniche e gli strumenti per: - approfondire il ruolo e l'impatto dei nuovi modelli di marketing sulle strategie aziendali; - comprendere il significato di un'azienda costruita intorno al cliente; - diffondere l'importanza dell'ascolto e del dialogo con il consumatore attraverso un marketing d'impresa inteso come conversazione con il cliente.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

1 .Il marketing nell'impresa oggi
1.1 Il nuovo ruolo del marketing nelle aziende
1.2 L'impatto dei nuovi modelli di marketing sulle strategie aziendali
2. L'azienda costruita intorno al cliente
2.1 Diffondere nelle imprese l'atteggiamento centrato sul cliente
2.2 Come è cambiato il rapporto tra azienda e cliente
3. Il marketing come conversazione
3.1 L'importanza dell'ascolto dei clienti attuali e potenziali
3.2 Il dialogo con il consumatore e i nuovi sistemi di interazione

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Conoscere il marketing: scenari in continua evoluzione

Prezzo da consultare