Conoscersi con il Respiro

Dharma - Associazione Culturale
A Brescia

260 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Brescia
  • 20 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Rebirthing è un percorso che ci porta a scoprire chi siamo veramente, a stabilire un migliore rapporto con noi stessi e, perciò, a migliorare il nostro rapporto con gli altri; ci permette di scoprire che siamo degli esseri completi e con potenzialità illimitate.
Rivolto a: Si rivolge a tutti coloro che vogliono portare più armonia nella loro vita, per sperimentare il piacere del rilassamento e una rinnovata fiducia in se stessi, nella vita e nel cambiamento.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Brescia
Via Sabotino, 28, 25128, Brescia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno.

Programma

In uno spazio di profondo rispetto e ascolto, impariamo a fare silenzio e a prestare attenzione a ciò che il corpo ha da dire, a leggere i suoi messaggi. Possiamo diventare consapevoli di come respiriamo, di come rimaniamo bloccati in schemi ripetitivi e di come i nostri pregiudizi limitano la nostra vitalità.

Attraverso la respirazione consapevole, l'attenzione alla postura, il radicamento, la meditazione e le visualizzazioni guidate, entriamo in contatto con noi stessi, con il nostro corpo, le nostre emozioni, i nostri pensieri.

Così il nostro vocabolario espressivo si arricchisce di nuovi gesti, nuove e profonde emozioni e nascono pensieri in grado di ri-creare la nostra vita.

Modalità degli incontri: I) Condivisione iniziale. II) Sessione completa di respirazione. III) Espressione dell'esperienza vissuta. IV) Condivisione finale di gruppo.

10 incontri di due ore con cadenza settimanale.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 8

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto