Conoscersi con il Respiro

Dharma - Associazione Culturale
A Brescia

260 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazioni importanti

  • Corso
  • Brescia
  • 20 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Rebirthing è un percorso che ci porta a scoprire chi siamo veramente, a stabilire un migliore rapporto con noi stessi e, perciò, a migliorare il nostro rapporto con gli altri; ci permette di scoprire che siamo degli esseri completi e con potenzialità illimitate.
Rivolto a: Si rivolge a tutti coloro che vogliono portare più armonia nella loro vita, per sperimentare il piacere del rilassamento e una rinnovata fiducia in se stessi, nella vita e nel cambiamento.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Brescia
Via Sabotino, 28, 25128, Brescia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno.

Programma

In uno spazio di profondo rispetto e ascolto, impariamo a fare silenzio e a prestare attenzione a ciò che il corpo ha da dire, a leggere i suoi messaggi. Possiamo diventare consapevoli di come respiriamo, di come rimaniamo bloccati in schemi ripetitivi e di come i nostri pregiudizi limitano la nostra vitalità.

Attraverso la respirazione consapevole, l'attenzione alla postura, il radicamento, la meditazione e le visualizzazioni guidate, entriamo in contatto con noi stessi, con il nostro corpo, le nostre emozioni, i nostri pensieri.

Così il nostro vocabolario espressivo si arricchisce di nuovi gesti, nuove e profonde emozioni e nascono pensieri in grado di ri-creare la nostra vita.

Modalità degli incontri: I) Condivisione iniziale. II) Sessione completa di respirazione. III) Espressione dell'esperienza vissuta. IV) Condivisione finale di gruppo.

10 incontri di due ore con cadenza settimanale.

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 8

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto