Conquistare la fiducia del cliente

ARGO 3000 SRL
A Torino
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  • Corso
  • Torino
  • 8 ore di lezione
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

L’obiettivo è quello di costruire un rapporto di fiducia con il Cliente; valorizzare la qualità del servizio e/o del prodotto offerto; affrontare efficacemente obiezioni ed eventuali reclami e lamentele; allenare le tecniche di vendita.

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Earlybird: 240 per gli allievi di Milano

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Torino
Corso Svizzera 185, Torino, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L’ obiettivo è quello di costruire un rapporto di fiducia con il Cliente; valorizzare la qualità del servizio e/o del prodotto offerto; affrontare efficacemente obiezioni ed eventuali reclami e lamentele; allenare le tecniche di vendita.

· A chi è diretto?

Titolari d’azienda, responsabili vendite, agenti senior, direttori commerciali, agenti di vendita impegnati in trattative complesse, gestori di clienti direzionali, liberi professionisti

Opinioni

G

01/05/2016
Il meglio Il corso ha affrontato da un punto di vista pratico le domande che ogni venditore si pone: come conquistare la fiducia del cliente? Come reagire alle sue obiezioni? Come fronteggiare le sue opinioni? Come entrare nella sua logica? Come prevedere le sue aspettative? Ci sono stati numerosi esempi pratici e tabelle di riassunto per schematizzare i concetti appresi

Da migliorare Nulla.

Consiglieresti questo corso? Sí.
M

01/05/2016
Il meglio Corso completo, ricco di approfondimenti e prove pratiche da mettere subito in atto! Si è analizzato molto il concetto della vendita di fiducia, ovvero un approccio che ha come obiettivo instaurare relazioni profittevoli e di lungo periodo . Docente eccezionale !

Da migliorare Nulla.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Orientamento al cliente
Comunicazione verbale
Competenze relazionali
Problem solving
Comunicazione efficace
Tecniche di vendita
Tecniche di comunicazione
Gestione del cliente
Gestione reclami
Vendita

Programma

Suggerimenti pratici per una comunicazione efficace con il ClienteTecniche di comunicazione persuasiva applicate alla valorizzazione del servizio e/o del prodotto offerto Gestione positiva dei reclami e delle obiezioniTecniche di vendita





































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