Come creare un giusto clima di fiducia

Conquistare la fiducia del cliente

ARGO 3000 SRL
A Torino

151-300
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33371... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Torino
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    13/01/2017
Descrizione

L’obiettivo è quello di costruire un rapporto di fiducia con il Cliente; valorizzare la qualità del servizio e/o del prodotto offerto; affrontare efficacemente obiezioni ed eventuali reclami e lamentele; allenare le tecniche di vendita.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
13 gennaio 2017
Torino
Corso Svizzera 185, Torino, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L’ obiettivo è quello di costruire un rapporto di fiducia con il Cliente; valorizzare la qualità del servizio e/o del prodotto offerto; affrontare efficacemente obiezioni ed eventuali reclami e lamentele; allenare le tecniche di vendita.

· A chi è diretto?

Titolari d’azienda, responsabili vendite, agenti senior, direttori commerciali, agenti di vendita impegnati in trattative complesse, gestori di clienti direzionali, liberi professionisti

· Titolo

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza ufficiale di Argo3000srl

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

A supporto della formazione e dei discenti Argo3000 mette a disposizione il proprio staff e le proprie competenze sulla possibilità di ottenere fondi e finanziamenti a supporto della formazione

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Contattati tramite mail o cellulare da uno specialista in materia per chiarimento su qualsiasi aspetto.

· Applicabilità sul lavoro di quanto appreso nel Corso.

Grazie al lato spiccatamente pratico dei corsi e al materiale (documentazione e form specifici) rilasciato a fine corso ad ogni corsista - la applicabilità diretta sul lavoro è molto alta - in media di oltre il 80%.

Opinioni

G

01/05/2016
Il meglio Il corso ha affrontato da un punto di vista pratico le domande che ogni venditore si pone: come conquistare la fiducia del cliente? Come reagire alle sue obiezioni? Come fronteggiare le sue opinioni? Come entrare nella sua logica? Come prevedere le sue aspettative? Ci sono stati numerosi esempi pratici e tabelle di riassunto per schematizzare i concetti appresi

Da migliorare Nulla.

Consiglieresti questo corso? Sí.
M

01/05/2016
Il meglio Corso completo, ricco di approfondimenti e prove pratiche da mettere subito in atto! Si è analizzato molto il concetto della vendita di fiducia, ovvero un approccio che ha come obiettivo instaurare relazioni profittevoli e di lungo periodo . Docente eccezionale !

Da migliorare Nulla.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Orientamento al cliente
Comunicazione verbale
Competenze relazionali
Problem solving
Comunicazione efficace
Tecniche di vendita
Tecniche di comunicazione
Gestione del cliente
Gestione reclami
Vendita

Professori

Emauele Sacco
Emauele Sacco
Formatore Argo3000 srl

Programma

Suggerimenti pratici per una comunicazione efficace con il ClienteTecniche di comunicazione persuasiva applicate alla valorizzazione del servizio e/o del prodotto offerto Gestione positiva dei reclami e delle obiezioniTecniche di vendita





































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