Consulente Auto Asta

Corsi Formazione
A

590 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso si propone di fornire la preparazione sulle tecniche operative e sugli aspetti commerciali/giuridici che permetta di partecipare con successo al crescente mercato delle aste mobiliari. Tale partecipazione normalmente permette di acquistare auto e moto ad un costo inferiore dal 10 al 40% del prezzo di mercato.
Rivolto a: concessionari auto, privato, broker, commercianti auto e tutti quelli che vogliono imparare le tecniche per operare all'asta.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

- PERCHE' PARTECIPARE:

Questo è il primo ed unico corso che ti spiega tutte le tecniche e le strategie avanzate nel settore delle aste mobiliari, acquistando auto & moto all'asta, finalizzato a creare figure altamente Professionali in grado di operare autonomamente come investitori o consulenti nel settore delle Aste Giudiziarie. Ti daremo tutto cio' che serve per essere subito operativo e/o per iniziare in proprio l'attivita' di investitore nel settore Aste Giudiziarie iniziando a guadagnare da subito.

- COSA TI OFFRIAMO:

Incrementare i tuoi guadagni:

Essere esperti nelle Aste Giudiziarie vuol dire avere la possibilità di guadagnare decine di migliaia di euro ogni anno. Grazie alle conoscenze acquisite durante il corso sarai capace di acquistare un veicolo molto al di sotto del prezzo di mercato, per esempio imparerai come acquistare un auto di lusso a 30 mila euro, quando il prezzo di mercato è di 80 mila euro e imparerai a rivenderla guadagnando almeno 30 mila euro.

Acquistare le migliori automobili:

Il settore delle Aste Giudiziarie ti consente di acquistare utilitarie, auto di prestigio o veicoli industriali, anche in blocco a prezzi scontati, scoprirai come trovare i migliori affari e imparerai le giuste strategie per aggiudicarti le auto migliori.

Iniziare un'attività di consulenza nel settore automobilistico:

Imparerai come guadagnare iniziando un'attivita' di consulenza nel settore delle ASTE GIUDIZIARIE, ogni pratica che gestirai ti può portare un guadagno dai 500 ai 7000 euro, gestendo da solo anche 10 pratiche al mese. Ma la cosa più bella è che se deciderai di iniziare questo tipo di attività ti insegneremo a trovare i CLIENTI in un'ora senza spendere neppure un euro in pubblicità.

Incrementare la tua attività di commerciante d'auto:

Se sei già un operatore del settore automobilistico potrai incrementare la tua attivita' di vendita, scoprirai come acquisire veicoli all'asta ad un prezzo molto al di sotto rispetto a quello di mercato.

Aumentare la tua percentuale di aggiudicazione:

Dopo aver seguito il corso, scoprirai i segreti degli esperti per aggiudicarti qualsiasi bene alle aste giudiziarie ed avere la possibilità di risparmiare migliaia di euro per ogni asta.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto