CORSO CONTABILITA' GENERALE E IVA

CAREER CONSULTING CENTER
A Milano
  • CAREER CONSULTING CENTER

500 

eccezionale ! Ho imparato tutto quello che mi serviva, trovando lavoro quasi subito. Docenti bravissimi , rendono facile anche gli argomenti più difficili. La preparazione l'ho usata anche per un esame universitario : 30 !!!!!!

L'OPINIONE DI Antonio Maria
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Qualifica professionale
Inizio Milano
Ore di lezione 40h
Durata 5 Giorni
Inizio lezioni 13/11/2017
  • Qualifica professionale
  • Milano
  • 40h
  • Durata:
    5 Giorni
  • Inizio lezioni:
    13/11/2017
Descrizione

Emagister presenta il Corso Contabilità Generale e Bilancio in Azienda 2017, offerto da Career Consulting e rivolto a impiegati amministrativi e contabili, consulenti e imprenditori che intendono acquisire e/o aggiornare le loro competenze in ambito amministrativo/contabile.

Il corso, della durata di 5 giorni in aula, ha lo scopo di formare una figura professionale in grado di affrontare e risolvere tutte le problematiche legate alla contabilità generale e all'amministrazione aziendale.

Il programma del corso aggiornerà i partecipanti in merito alle novità fiscali e alla legge di stabilità. Saranno offerte tutte le competenze tecniche per la gestione della contabilità generale in azienda ma anche per redigere il bilancio di esercizio, attraverso nozioni di economia aziendale, diritto tributario e organizzazione aziendale.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
13 nov 2017
Milano
Piazza Bonomelli 4, 20139, Milano, Italia
Visualizza mappa
da lunedì a venerdì: 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00
Inizio 13 nov 2017
Luogo
Milano
Piazza Bonomelli 4, 20139, Milano, Italia
Visualizza mappa
Orario da lunedì a venerdì: 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Obiettivo principale del corso è quello di formare una figura professionale tecnico-specialistica in grado di affrontare e risolvere tutte le problematiche legate alla contabilità generale e all'amministrazione aziendale.

· A chi è diretto?

A diplomati, laureandi, laureati in tutte le discipline, impiegati amministrativi e contabili, consulenti e imprenditori che intendono acquisire e/o aggiornare le loro competenze in ambito amministrativo/contabile.

· Requisiti

FORTE INTERESSE E PROPENSIONE PER L`AMMINISTRAZIONE E LA CONTABILITA' IN AZIENDA. NON SONO RICHIESTE COMPETENZE SPECIFICHE O ESPERIENZE PREGRESSE NELLA MANSIONE.

· Titolo

Attestato di partecipazione/frequenza spendibile ai fini curriculari e di selezione del personale.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Perchè i ns. metodi didattici consentono l'immediata acquisizione delle competenze previste in programma.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Sarai pertanto contattato dalla Segretria Direzionale per ulteriori chiarimenti e info. sulle modalità di iscrizione.

Opinioni

A
Antonio Maria
01/04/2017
Il meglio eccezionale ! Ho imparato tutto quello che mi serviva, trovando lavoro quasi subito. Docenti bravissimi , rendono facile anche gli argomenti più difficili. La preparazione l'ho usata anche per un esame universitario : 30 !!!!!!

Da migliorare Nulla !

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Contabilità aziendale
Contabilità Generale
Bilancio aziendale
Gestione iva
Fatturazione
Addetto ufficio contabilità
Partita doppia
Adempimenti fiscali
Prima nota di cassa
Amministrazione contabile
Contabilità e bilancio
Bilancio
Contabilità PMI
Economia aziendale
Diritto tributario
Organizzazione Aziendale

Professori

nd nd
nd nd
nd

...............................................................................................................................................................................................................................................................................................

Programma


AGGIORNATO CON LE NOVITA' FISCALI E LEGGE DI STABILITA' 2017

Il percorso si rivolge a:

* Figure amministrative junior
* Responsabili e addetti di uffici amministrativi e contabili di aziende
* Liberi professionisti e praticanti di studi professionali
* Responsabili amministrativofinanziari di piccole e medie imprese
* Imprenditori e consulenti aziendali
* Giovani diplomati e laureati interessati a specializzarsi nelle aree dell'amministrazione e contabilità generale

ARRICCHISCI IL TUO PROFILO PROFESSIONALE E CURRICULARE CON IL RATING DI VALUTAZIONE PIU' ALTO NELL'AMMINISTRAZIONE E NELLA CONTABILITA' AZIENDALE

POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV ED IN ORDINE CRONOLOGICO DI ARRIVO

DOCENTI RELATORI TRA I MIGLIORI PROFESSIONISTI - FORMATORI DEL SETTORE (TRIBUTARISTI - FISCALISTI - COMMERCIALISTI) OPERANTI SUL TERRITORIO NAZIONALE

L'attuale mercato del lavoro,specialmente nel settore privato, ricerca sempre più con maggiore attenzione figure professionali specifiche e qualificate, che siano in grado di gestire con assoluta autonomia, competenza e precisione le mansioni ed i compiti affidati, richiedendo spesso una esperienza pregressa nella mansione non sempre pronta per essere spesa e sfruttata.

Il percorso di formazione base proposto intende pertanto colmare il "gap" esistente tra domanda ed offerta di lavoro e, allo stesso tempo, trasferire tutte quelle competenze tecniche - operative necessarie alla contabilità generale e fiscale d'impresa, ma anche di quelle che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali;
Il contabile esperto deve infine possedere nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale.

In tal senso i percorsi di specializzazione intensivi di Contabilità & Bilancio di cui sopra si propongono di formare una figura tecnico - specialistica, addetta alla gestione e all'amministrazione aziendale,
che si occupi di registrare e documentare ogni movimento contabile.

E' articolato in moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico, cartaceo e telamatico, è fornito dalla Società.

E' rivolto a tutti coloro i quali intendono acquisire in maniera veloce ed esaustiva le competenze di cui sopra, in modo da spenderle efficacemente in sede curriculare e di selezione del personale negli ambiti di pertinenza (aziende ,società, imprese, ditte individuali, studi di consulenza, ecc.).

Per info., programma completo e iscrizioni consultare la Società.
Si invitano i signori candidati ad inserire anche un recapito di telefono fisso.

RATING VALUTAZIONE: ECCELLENTE

Ulteriori informazioni

L`attuale mercato del lavoro,specialmente nel settore privato, ricerca sempre più con maggiore attenzione figure professionali specifiche e qualificate, che siano in grado di gestire con assoluta autonomia, competenza e precisione le mansioni ed i compiti affidati, richiedendo spesso una esperienza pregressa nella mansione non sempre pronta per essere spesa e sfruttata.