Contabilità Ordinaria

Csva Centro Servizi Volontariato Provincia di Alessandria
A Alessandria

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazioni importanti

  • Corso
  • Per professionisti
  • Alessandria
  • 14 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Fornire ai volontari elementi di contabilità ordinaria al fine di rispettare la legislazione in materia fiscale.
Rivolto a: Al corso potranno accedere gli aderenti alle Organizzazioni di Volontariato nel numero massimo di 20 partecipanti. Ove vi sia la possibilità potranno accedere più volontari della stessa associazione.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Alessandria
Via Verona 1, ang. Via Vochieri, Alessandria, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Il Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Alessandria, operativo dal 1° gennaio 2003, è un’organizzazione promossa da un gruppo di Associazioni socie, ha esclusivamente fini di solidarietà ed è priva di scopi di lucro.Utenti e destinatari principali del CSVA sono le organizzazioni di volontariato della provincia di Alessandria.
Il Centro, inoltre, intende promuovere il dialogo e rapporti di collaborazione anche con gli altri enti non profit del territorio, con le istituzioni, l’università, i consorzi socio-assistenziali e tutti coloro che possono concorrere al perseguimento della missione del Centro.

Dal 2004 il CSVA aderisce e contribuisce attivamente al Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizi CSV.Net e al Coordinamento dei CSV del Piemonte CSVP, con il quale vengono promossi progetti di ricerca e promozione del volontariato a livello regionale.

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto