Contact Center Training

Istituto Internazionale di Ricerca srl
A Roma

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  • Corso
  • Roma
Descrizione

Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare
le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della
formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze
sulle differenti tematiche proposte. Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Largo Giulio Onesti, 1, 00197, Roma, Italia
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Programma

2 giorni si approfondimento pratico per:

  • Individuare quali sono gli indicatori necessari per una valutazione concreta della qualità del servizio
  • Conoscere l'efficacia della multicanalità e dei social media in un'ottica di customer relationship management
  • Analizzare il corretto dimensionamento del servizio inbound e outbound
  • Gestire le attività di reporting per misurare e migliorare le performance
  • Comprendere la relazione tra le diverse misurazioni chiave e le soluzioni tecnologiche utilizzate

1 giorno specifico per:

  • Definire i ruoli e le responsabilità per evitare sovrapposizioni di funzioni
  • Pianificare gli obbiettivi personali alla luce delle strategie aziendali
  • Realizzare strategie di monitoraggio e valutazione dei collaboratori
  • Implementare piani di incentivazione individuali e di gruppo

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