Content Management
Corso
A Correggio
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello avanzato
-
Luogo
Correggio
-
Ore di lezione
16h
-
Durata
4 Settimane
Contenuti ed argomenti del corso:
- definizione progetto di comunicazione e degli obiettivi
- definizione target e creazione marketing personas
- digital footprint proprio e dei competitor
- definizione strumenti
- definizione contenuti e forma dei contenuti
- piano editoriale
- pr digitali: partner e influencer
- tecnica pratica di pubblicazione (formati, link, #, tag, condivisione)
- misurare i risultati.
A fine corso verrà condiviso il file di lavoro e il file con tutti i link utili.
date e orari: giovedì 10 – 17 – 24 – 31 marzo 2016, dalle 14.30 alle 18.30
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
promuovere se stessi o costituire una redazione autonoma interna all’azienda
freelance, operatori della comunicazione, addetti stampa, copy, account, art director, marketing account e chiunque sia interessato ai processo di comunicazione/promozione online.
Conoscenza buona di email, social principali. Conoscenza facoltativa programma di grafica.
Opinioni
Materie
- Content management
- PR
- Marketing digitale
Professori
Emanuela Ghizzoni
Art director, web strategist e ottimista digitale
Programma
- definizione progetto di comunicazione e degli obiettivi
- definizione target e creazione marketing personas
- digital footprint proprio e dei competitor
- definizione strumenti
- definizione contenuti e forma dei contenuti
- piano editoriale
- pr digitali: partner e influencer
- tecnica pratica di pubblicazione (formati, link, #, tag, condivisione)
- misurare i risultati.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Content Management