Coordinatore di contact center

Provincia Terni
A --

3.000 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • --
  • 150 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Ad essere in grado di lavorare come coordinatore di contact center.
Rivolto a: Soggetti disoccupati e inoccupati in possesso di diploma di scuola superiore.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
--
--, --, Chieti, Italia
Visualizza mappa

Programma

Principali argomenti trattati

Inglese in modo autonomo, informatica avanzata, rapporto di lavoro, software di gestione delle prenotazioni, le fonti normative che regolano l'impresa a livello nazionale e comunitario e internazionale, gestione dell'anagrafe assitita, procedure di revisione ai sistemi di monitoraggio realizzati e al disegno del datawarehouse, standard minimi di rpestazioni garantite dal SSN, procedure di validazione dell'erogato, progettazione di un processo organizzativo, procedure di organizzazione del lavoro per processi, procedure di controllo di qualità, organizzazione e gestione delle azioni di miglioramento, comunicazione, problem solving.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto