Corso attualmente non disponibile
Corporate Engagement: scenario attuale e prospettive future del rapporto profit - non profit
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
Il corso fa parte del Master "Management degli Enti Non Profit".
Il Master si propone di fornire le competenze necessarie per una gestione manageriale dell’ente o organismo non profit: il percorso formativo - articolato in lezioni in aula e sessioni di apprendimento on line - affronta in particolare i temi dell’analisi del mercato, della redazione di piani di marketing e comunicazione, del controllo dei costi, del fundraising, analizzando anche le leve di sviluppo e di gestione del capitale umano. Ampio spazio verrà dedicato ai temi più innovativi, quali l’impatto del digitale sulle strategie di marketing, comunicazione e fundraising delle aziende del settore, agli strumenti innovativi di finanziamento nonchè alle relazioni e ai crescenti punti di contatto tra non profit, imprese private e P.A.
Opinioni
Programma
Il master è composto da 3 moduli, acquistabili anche separatamente:
3° Modulo: corporate engagement: scenario attuale e prospettive future del rapporto profit - non profit
Gli altri moduli che completano il percorso sono:
1° Modulo: Il settore non profit: aspetti giuridici, governance e nuovo scenario
2° modulo: Marketing, comunicazione e fundraising tra strumenti tradizionali e nuovi media digitali .
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corporate Engagement: scenario attuale e prospettive future del rapporto profit - non profit