Costellazioni Familiari

Biodanza - Patrizia Cirielli
A Torino

90 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Torino
  • 7 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Su cosa si lavora Si tratta di un'opportunità per lavorare sul significato concreto delle fondamentali leggi sistemiche che Hellinger ha chiamato ORDINI DELL'AMORE. La conoscenza della forza e degli effetti di questi leggi a cui tutti, anche se inconsapevolmente, siamo soggetti, può aiutarci a riconoscere e sanare i motivi di fondo di molte nostre difficoltà personali e di relazione.
Rivolto a: Per coloro che: vogliono riconoscere le forze interiori che parlano loro attraverso il dolore fisico, emotivo, spirituale; - vogliono che ci sia più spazio per l'amore, nei rapporti e nelle relazioni; - vogliono poter iniziare una relazione di coppia nell'amore e nella vitalità; - vogliono alleggerire ed espandere il rapporto con parte o tutta la loro famiglia d'origine; - vogliono essere più sicuri in una scelta fondamentale esistenziale.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
Corso Trapani 59, 10139, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Seminario esperienziale di COSTELLAZIONI FAMILIARI di domenica 25 ottobre 2009 , che si terrà dalle ore 09,30 alle ore 18,00 Un'ora per la pausa pranzo. Abbigliamento comodo, ortare delle ciabattine o calzettoni.

Programma

Domenica 3 ottobre 2010 dalle ore 9,30 alle 18 circa

Come si svolge il seminario
La giornata sarà organizzata con:
- rappresentazioni di Costellazioni Familiari personali
- momenti di meditazione


Grazie al lavoro messo a punto da Bert Hellinger, da oltre un trentennio in molti paesi del mondo migliaia di persone hanno avuto la possibilità di aprirsi ad una nuova prospettiva sul senso profondo della loro vita.
Oltre lo spazio ed il tempo, l’esistenza di ogni essere umano è infatti profondamente connessa al suo sistema familiare di origine e di appartenenza, all’interno del quale operano, potenti e benefici, gli "Ordini dell'Amore".


Associazione Culturale "Il Giardino della Vita"
Seminario esperienziale di COSTELLAZIONI FAMILIARI di domenica 3 ottobre 2010 , che si terrà dalle ore 09,30 alle ore 18, 00 presso Il Giardino dell Vita, 59 - Torino


La riconciliazione.
Ogni essere umano eredita informazioni nascoste degli eventi traumatici accaduti nella propria stirpe, che determinano in modo inconsapevole disagi e difficoltà sia personali che di relazione.
Bert Hellinger ha portato alla luce le leggi sistemiche che ne regolano i meccanismi, chiamandole Ordini dell’Amore.
Attraverso l’opportunità di mettere in scena la propria “Costellazione Familiare” si possono così riscoprire e riconoscere le origini dei propri malesseri, riordinare e risanare i collegamenti parentali interrotti, per potersi alfine aprire ad una profonda riconciliazione con la propria stirpe, con sé stessi e con le relazioni esterne quali famiglia, amici, lavoro.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 15

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto