Costellazioni Familiari

Centro il Garage
A Lucignano (Arezzo)

60 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Lucignano (arezzo)
  • 7 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: il seminario è aperto a tutti e a tutte le età (maggiorenni).

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Lucignano (Arezzo)
Loc. La Casalta 97 , 52046, Arezzo, Italia

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Professori

cristina gianantonio
cristina gianantonio
consulente di crescita personale

Consulente di Crescita Personale, inizia il suo percorso di consapevolezza a seguito di una serie di disturbi fisici di tipo psicosomatico. Inizialmente si avvicina alle tecniche di rilassamento e di meditazione praticando Training Autogeno e Yoga. Prosegue con un anno circa di psicoterapia e ipnosi acquisendo la tecnica di auto ipnosi e successivamente arriva a sperimentare l’approccio energetico quale sistema di guarigione spirituale.

Programma

DOMENICA 23 OTTOBRE

SENZA RADICI NON SI VOLA

SEMINARIO DI COSTELLAZIONI FAMILIARI


con

Cristina Gianantonio

Orario: ore 10-13 , 14-18.30 circa

Contributo: 60 euro (seminario+pausa pranzo organizzata dall'associazione)

Vi chiediamo di darci conferma della vostra partecipazione non appena vi è possibile. grazie!

CRISTINA GIANANTONIO:

Consulente di Crescita Personale, inizia il suo percorso di consapevolezza a seguito di una serie di disturbi fisici di tipo psicosomatico. Inizialmente si avvicina alle tecniche di rilassamento e di meditazione praticando Training Autogeno e Yoga. Prosegue con un anno circa di psicoterapia e ipnosi acquisendo la tecnica di auto ipnosi e successivamente arriva a sperimentare l’approccio energetico quale sistema di guarigione spirituale, praticando per oltre due anni sedute di riequilibrio energetico dei chakra. Coadiuva il suo istruttore nello svolgimento dei corsi, grazie ai quali si rende conto di voler praticare la professione di aiuto. L’applicazione della tecnica di riequilibrio energetico anche su se stessa l’aiuta a superare i disturbi fisici e nel proseguire del suo percorso Cristina si rende conto di voler indagare anche i rapporti con la sua famiglia di origine. E’ proprio in questo periodo che conosce le Costellazioni Familiari e decide di diplomarsi come Costellatore secondo l’approccio di Bert Hellinger. Fa parte di un gruppo di studio che pratica il Corso in Miracoli e quello sulla Realizzazione degli Obiettivi. Oggi Counselor Psicosomatico, organizza con la sorella giornate di sperimentazione di presenza attraverso il gioco, costellazioni familiari di gruppo ed individuali, riequilibri energetici e sedute individuali di counseling.

"L'approccio delle Costellazioni Familiari, messe a punto da Bert Hellinger, è basato su di una prospettiva sistemica, dove il singolo non è importante di per sé ma in funzione di qualcosa di più grande, il sistema appunto. L'individuo, quale elemento inserito in un determinato contesto di relazioni nel sistema-famiglia, potrà trovare legami e connessioni quasi sempre inconsci, che determinano destini difficili e attraverso questo metodo rendere consapevoli certi processi destinati normalmente a restare nell'ombra, per ristabilire il collegamento con la forza vitale delle nostre origini personali."

Sede del seminario:

Centro Il Garage

Loc. La Casalta 97 - 52046 Lucignano (Arezzo)


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto