Costellazioni Familiari e Albero Genealogico

Manage your life, Formazione a Firenze e a Milano
A Milano

90 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Milano
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione


Rivolto a: Il seminario è rivolto a chi desidera comprendere ciò che impedisce di vivere pienamente e serenamente le relazioni sia nella vita privata che professionale e vuole migliorare la qualità della propria vita.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Viale Regina Giovanna 3, 20129, Milano, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Professori

Monica Maria Cavallo
Monica Maria Cavallo
Counselor

Iscritta al registro FAIP in qualità di Counselor Sistemico è esperta in approccio corporeo, costellazioni familiari e comunicazione. Insegna la pratica del Presente attraverso la meditazione e il respiro consapevole. Formatore e co-fondatore MYL.

Nadia Monticelli
Nadia Monticelli
Dott.sa

È laureata in scienze della formazione e si è specializzata nell’applicazione dello Psicodramma sociale e del Diario di bordo. Iscritta al registro FAIP come Counselor Trainer. Direttore didattico, formatore e co-fondatore MYL.

Programma

Condotto da Monica Maria Cavallo e Nadia Monticelli

Le Costellazioni familiari e sistemiche sono rivolte a comprendere le dinamiche che impediscono di vivere pienamente e serenamente le relazioni con genitori, figli, partner e nell’ambito professionale. Aiutano a rimuovere gli ostacoli che si frappongono fra l’individuo e la realizzazione dei propri obiettivi di vita.
Lo scopo è indagare e comprendere il proprio sistema familiare: infatti, oltre il livello genetico, ci viene trasmesso un patrimonio a livello di energia ancestrale e un patrimonio a livello mentale sotto forma di inconscio personale, familiare e collettivo.
La possibilità di leggere la storia personale alla luce anche di questi livelli e interdipendenze permette di accedere ad una comprensione nuova del proprio comportamento.

Alla base dell’area Rappresentazioni familiari, vi sono i recenti studi di Bert Hellinger, che ha sviluppato il modello delle costellazioni familiari e la teoria della Sindrome degli Antenati elaborata da Anne Ancelin Schutzenberger.

Due giornate esperienziali in gruppo, con la possibilità di esplorare temi individuali, e - unitamente alla pratica - apprendere quali sono gli "ordini" che governano le relazioni ed i sistemi.

A Milano si terrà il 15 febbraio 2012 una conferenza aperta e il giorno 3 marzo 2012 una giornata di Seminario pratico esperienziale. Si possono prenotare anche incontri individuali.

Le iscrizioni sono aperte.
Si accettano adesioni fino al raggiungimento del numero massimo previsto.

Il costo di partecipazione alle due giornate è di € 120,00 e include un incontro individuale di follow up dopo tre settimane.
Per gli studenti della Scuola è previsto un costo agevolato.

Ulteriori informazioni

Persona di contatto: Monica Maria Cavallo

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto