Costellazioni Familiari e dell'Essere

Academy of Light
A Maiolo

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Maiolo
Ore di lezione 24h
  • Corso
  • Maiolo
  • 24h
Descrizione


Rivolto a: Tutti.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Maiolo
Località Tagliata, 61010, Rimini, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Maiolo
Località Tagliata, 61010, Rimini, Italia
Visualizza mappa

Professori

Vanessa Talasi Lombardi
Vanessa Talasi Lombardi
insegnante di Aurasoma,Costellazioni familiari,Metafisica

Fondatrice dell’Academy of Light, Awareness & Arts, Ha conseguito il Dottorato in “Constellations Familiales et Systemiques” presso l’Université Européenne Jean Monnet a.i.s.b.l., di Bruxelles. È Counselor Sistemico iscritta al registro Faip (federazione delle associazioni italiane di psicoterapia); è iscritta presso il registro Sicool (società italiana di counselor e operatore olistico) come Counselor Trainer.

Programma

Lo scopo di questo corso è aprirsi all’amore originario, ritrovare la forza e la chiarezza nella vita e nei rapporti.
 In un sistema, in un insieme di persone, le parti sono correlate in modo potente, duraturo, reciproco e continuo. 
Le famiglie sono regolate da ordini precisi, che influiscono nel rapporto fra i loro membri. Alcuni conflitti, e in generale i malesseri che caratterizzano molti nuclei familiari, sono causati da una confusione di tali ordini naturali e ciò accade spesso all’insaputa degli interessati, pertanto riguarda processi inconsci. La personalità che si è sviluppata anche grazie alla mancanza di un centro e a una particolare posizione all’interno del nucleo familiare d’origine, manifesta credenze e identificazioni che limitano la percezione.
Le Costellazioni dell’Essere sono una opportunità di esplorazione e comprensione di come la mente e le credenze influenzino la nostra vita, e di come la presenza osservatrice possa essere la chiave per una maggior libertà da una mente condizionante.
Quando si è presenti e si osserva qualcosa che per natura appartiene alla personalità, oppure a una sofferenza che ha origine nella personalità, questa si dissolve e la stessa osservazione nutre ed espande ciò che è essenziale.
 La Presenza Osservatrice è una qualità importantissima, la “Non Intervenienza” un ingrediente fondamentale del metodo Costellazioni dell’Essere e di quelle Familiari.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto