Costellazioni Familiari e dell'Essere

Academy of Light
A Maiolo

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Maiolo
  • 24 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: Tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Maiolo
Località Tagliata, 61010, Rimini, Italia
Visualizza mappa

Professori

Vanessa Talasi Lombardi
Vanessa Talasi Lombardi
insegnante di Aurasoma,Costellazioni familiari,Metafisica

Fondatrice dell’Academy of Light, Awareness & Arts, Ha conseguito il Dottorato in “Constellations Familiales et Systemiques” presso l’Université Européenne Jean Monnet a.i.s.b.l., di Bruxelles. È Counselor Sistemico iscritta al registro Faip (federazione delle associazioni italiane di psicoterapia); è iscritta presso il registro Sicool (società italiana di counselor e operatore olistico) come Counselor Trainer.

Programma

Lo scopo di questo corso è aprirsi all’amore originario, ritrovare la forza e la chiarezza nella vita e nei rapporti.
 In un sistema, in un insieme di persone, le parti sono correlate in modo potente, duraturo, reciproco e continuo. 
Le famiglie sono regolate da ordini precisi, che influiscono nel rapporto fra i loro membri. Alcuni conflitti, e in generale i malesseri che caratterizzano molti nuclei familiari, sono causati da una confusione di tali ordini naturali e ciò accade spesso all’insaputa degli interessati, pertanto riguarda processi inconsci. La personalità che si è sviluppata anche grazie alla mancanza di un centro e a una particolare posizione all’interno del nucleo familiare d’origine, manifesta credenze e identificazioni che limitano la percezione.
Le Costellazioni dell’Essere sono una opportunità di esplorazione e comprensione di come la mente e le credenze influenzino la nostra vita, e di come la presenza osservatrice possa essere la chiave per una maggior libertà da una mente condizionante.
Quando si è presenti e si osserva qualcosa che per natura appartiene alla personalità, oppure a una sofferenza che ha origine nella personalità, questa si dissolve e la stessa osservazione nutre ed espande ciò che è essenziale.
 La Presenza Osservatrice è una qualità importantissima, la “Non Intervenienza” un ingrediente fondamentale del metodo Costellazioni dell’Essere e di quelle Familiari.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto