Counseling: La Valigia dei Sogni

Educattivamente
A Oristano

35 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio
  • Livello base
  • Oristano
  • 2 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

3 Buoni Motivi per partecipare al Laboratorio di Counseling...
- Vuoi (re)inventarsi professionalmente?
- Sei alla ricerca di nuovi stimoli/obiettivi?
- Vuoi ritrovare il benessere?
Iscriviti subito, i posti sono limitati, mercoledì 28 Ottobre 2015, ad Oristano...

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Oristano
09170, Oristano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Ognuno di noi ha la sua valigia dei sogni o dei desideri...E' una valigia densa di significati, di sensi, di mete raggiunte e da raggiungere, di sogni e desideri nascosti e di altri che hanno bisogno di essere scoperti. Il nostro viaggio con la valigia dei sogni e dei desideri ci porterà alla scoperta di "luoghi" e sogni possibili, ci renderà consapevoli delle competenze acquisite nei nostri percorsi personali e professionali, spesso inesplorate, inaspettate, messe da parte, ci farà vivere e sentire la nostra "ricchezza" e ci indirizzerà verso nuove mete e nuove direzioni desiderate.

· A chi è diretto?

Per tutti coloro che desiderano prendere consapevolezza delle proprie competenze, dei propri punti di forza, del cammino fatto, e che desiderano mettere a fuoco nuovi obiettivi per raggiungere nuove mete (nel lavoro o nella vita privata) riempiendo, così, la propria valigia di sogni e desideri possibili (imprenditori, liberi professionisti, manager, persone singole, operatori sociali, docenti, conduttori di gruppi). Per la partecipazione al corso è richiesta l'iscrizione, in qualità di socio, all'associazione EducAttivaMente (la quota d'iscrizione è già compresa nel contributo richiesto per la partecipazione al corso).

· Requisiti

Per tutti coloro che desiderano prendere consapevolezza delle proprie competenze, dei propri punti di forza, del cammino fatto, e che desiderano mettere a fuoco nuovi obiettivi per raggiungere nuove mete (nel lavoro o nella vita privata) riempiendo, così, la propria valigia di sogni e desideri possibili (imprenditori, liberi professionisti, manager, persone singole, operatori sociali, docenti, conduttori di gruppi).

· Titolo

Laboratorio Counseling: La Valigia dei Sogni

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Attività esperenziale volta a creare un'esperienza personalizzata...

Cosa impari in questo corso?

Psicologia
Pedagogia
Comunicazione
Benessere
Counseling

Professori

Dott. ssa Simonetta Podda
Dott. ssa Simonetta Podda
Pedagogista - Counselor - Formatrice

Programma

Ognuno di noi ha la sua valigia dei sogni o dei desideri...E' una valigia densa di significati, di sensi, di mete raggiunte e da raggiungere, di sogni e desideri nascosti e di altri che hanno bisogno di essere scoperti.

Il nostro viaggio con la valigia dei sogni e dei desideri ci porterà alla scoperta di "luoghi" e sogni possibili, ci renderà consapevoli delle competenze acquisite nei nostri percorsi personali e professionali, spesso inesplorate, inaspettate, messe da parte, ci farà vivere e sentire la nostra "ricchezza" e ci indirizzerà verso nuove mete e nuove direzioni desiderate.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto