Creare Relazioni per un Successo Costante

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  • 7 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Questo corso ti aiuterà a scoprire i modi per usare, nella vendita, la fase di implementazione di soluzioni nello sviluppo delle tecniche dell'account.
Rivolto a: Professionisti di vendita di tutti i livelli e dirigenti che desiderano puntare sulla funzione vendite per una performance più elevata.

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Domande più frequenti

· Requisiti

Requisiti di sistema · CPU Pentium II 400 MHz · Ram 32 Mbytes · Lettore Cd-rom 8X (solo per fruizione off-line) · Scheda video SVGA 800x600 · Scheda audio 16 bit · Amplificazione audio · Web browser Internet Explorer 5.0 o superiore · Plug-in Shockwave Player · Plug-in Flash Player

Programma

INDICE DEL CORSO

Implementare le soluzioni e coltivare il cliente
- riconoscere l'importanza dell'implementazione e le fasi di transizione nello sviluppo di relazioni a lungo termine con i clienti
- selezionare le fasi che i clienti sperimentano durante l'implementazione della soluzione
- identificare le strategie per gestire i cali di entusiasmo da parte del cliente durante l'implementazione delle soluzioni
- selezionare le strategie per passare alla crescita del cliente dopo l'implementazione delle soluzioni.

Migliorare la qualità nelle relazioni con il cliente
- riconoscere il vantaggio di sviluppare un processo che crea valore per il cliente nel promuovere le relazioni a lungo termine con il cliente stesso
- identificare le fasi in una tipica mappa del processo di valore per il cliente
- selezionare le attività per identificare le aspettative del cliente
- identificare le tecniche per migliorare il processo di valore per il cliente.

L'approccio consulenziale nello sviluppo delle relazioni
- riconoscere l'importanza dell'approccio consulenziale per lo sviluppo di relazioni a lungo termine
- mettere in sequenza le fasi del problem solving strategico nell'approccio consulenziale di vendita
- selezionare le caratteristiche che i clienti ricercano in un fornitore
- associare i ruoli del fornitore consulenziale alla descrizione di ciascun ruolo.

Diventare un alleato a lungo termine
- riconoscere i reciproci vantaggi per clienti e fornitori nella creazione di alleanze a lungo termine
- identificare i motivi chiave per cui i clienti stringono alleanze con i fornitori
- selezionare le tattiche che i fornitori esperti utilizzano per creare alleanze con i clienti
- selezionare gli impegni che i fornitori devono prendere per sviluppare alleanze a lungo termine con i clienti.


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