Creare valore con la customer equity

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

35 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 1 ora di studio
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

"Individuare i clienti a potenziale elevato. In questo corso apprenderete a calcolare il valore potenziale di un cliente. Selezionare i criteri che determinano il valore potenziale. Creare una tabella di valutazione del valore potenziale di ciascun cliente.
"

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Direttori e responsabili marketing

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

"Comprendere la nozione di Customer Equity  Selezionare i criteri di impatto sul potenziale cliente  Valutare il potenziale dei clienti per definire la strategia di marketing "

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto