Corso attualmente non disponibile

CREARE VISIBILITÀ ONLINE: SEO, ADVERTISING E CONTENT

Mip Politecnico di Milano
A Milano ()

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Durata 1 Giorno
  • Corso
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Il Corso Breve Creare visibilità online: SEO, online advertising e content del MIP Politecnico di Milano fornisce una visione d'insieme e al contempo sinergica delle principali strategie e strumenti volti a creare visibilità e traffico verso la property della marca online.

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

-Capire il comportamento online degli utenti per intercettarli e creare traffico verso le property online della marca -Comprendere le peculiarità e le possibili sinergie degli strumenti per creare visibilità online: dalla SEO al Keyword Advertising, dalla Content Strategy al Content Advertising, dal display al Social Advertising, fino al Real Time Bidding -Sviluppare progetti e campagne efficaci in termini di visibilità sia organica, sia a pagamento -Comprendere l'importanza di una Content Strategy rilevante e consistente per costruire visibilità, generare traffico, creare engagement

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Marketing
Marketing online
SEO
Social advertising
Content Strategy

Programma

  • Analisi del Customer Journey degli utenti in un'ottica di generazione di traffico verso le property online della marca
  • Come ottenere visibilità sui motori di ricerca: SEO, Google+, Keyword Advertising e le relazione intercorrenti
  • L'evoluzione degli algoritmi dei motori di ricerca e i principali impatti sui business online
  • Come rendere il proprio sito "Google friendly": dalla teoria alle best practice, alle applicazioni pratiche (focus e-commerce vs editoriali)
  • Usabilità e SEO: come creare sinergie
  • SEO offpage: quali attività di link building funzionano davvero
  • Come rimuovere le penalizzazioni Google
  • Online advertising: quali canali, quando usarli e come misurarne l'efficacia
  • Come stanno cambiando le logiche display advertising con la nuova frontiera del Real Time Bidding e del Programmatic advertising
  • Social Advertising: utilizzare con successo i vari social network
  • Content Strategy: perchè il contenuto deve essere al centro della propria strategia di digital marketing
  • Cosa vuol dire produrre contenuti per il web e quali sono le logiche da considerare nella fase di produzione e pubblicazione
  • Come impatta un contenuto di successo sulla visibilità online

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto