Creatività

Centro Osho Ki6
A Lido di Venezia

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Lido di venezia
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: A vivere creativamente ogni istante di vita in cui tempo e lavoro non sono più dovere ma Arte.
Rivolto a: tutti coloro che desiderino ri-assaporare il piacere del creare senza aspettative o giudizi. Agli appassionati di musica, danza, disegno, meditazione, spontaneità, libertà. A chi dopo anni di professione artistica desideri sperimentare un punto di partenza interiore differente dalla struttura tecnica volta ad ideali esecutivi-espressivi.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Lido di Venezia
Lgm.Marconi 45, 30126, Venezia, Italia
Visualizza mappa

Professori

Leela Salmasi
Leela Salmasi
Group leader 'Creatività oltre la mente'

Diplomata in viola si perfeziona con solisti di rilievo, proseguendo la carriera professionale in orchestre italiane ed estere. Ha collaborato con gruppi di musica leggera come cantante jazz e pop. Osho neo Reiki Master conduce seminari ed incontri condividendo le sue esperienze e ‘l’arte‘ del Reiki. E’ formata in Star Sapphire, una tecnica terapeutica per esplorare il maschile e femminile interiori. Diplomata in Advanced e Psychotheraphy Pranic Healing.Presidente dell’Associazione Ki6.

Vartan Foschi
Vartan Foschi
Group leader 'Creatività oltre la mente'

Ha appreso e sperimentato tecniche come il Pranic Healing, O.N.Reiki e Aura Soma. Discepolo di Osho, sviluppa un percorso personale mediante tecniche di Respiro Alchemico, utilizzando queste risorse anche nell’ambito di una carriera professionale ad alti livelli nella musica classica. Formato in tecniche di Costellazione Familiare. Co-fondatore del Centro di Meditazione Ki6.

Programma

Ti è mai accaduto? Mentre sei assorto in qualcosa che ti piace, che ti coinvolge creativamente, il tempo non ha più confini e gli spazi si dilatano. Esploreremo insieme, grazie a semplici esperienze giocose ed improvvisazioni estemporanee, la totalità da cui nasce la vera creatività. Sperimenterai attraverso meditazioni guidate ed esercizi di gruppo e di coppia, cosa significhi riposare nella tua stessa presenza ed osservare l’atto stesso, che sia un suono, un disegno, un semplice movimento di danza, sorgere da un’inesauribile fonte interiore, uno spazio di silenzio e attesa priva di aspettative. Imparando a rilassarti in questo vuoto colmo d'energia e ad aspettare che il gesto nasca spontaneo, potrai assaporare istanti di unicità nel qui ed ora, al di là della mente e del suo continuo spostarsi tra passato e futuro. Questo gruppo è consigliato a persone che abbiano fatto della loro creatività un lavoro o un hobby e desiderino approfondirne gli aspetti meditativi iniziando così un processo di 'guarigione' da ansie e attitudini da prestazione, noia e risultato. Allo stesso modo è indicato per chi sia interessato a rendere la propria vita più creativa, totale e giocosa nei suoi molteplici aspetti, per gioire del tuo tempo come arte, attraverso ogni piccolo gesto.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto