Crescita personale e benessere integrale

Effecinque
A Piacenza

180 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Piacenza
Ore di lezione 19h
  • Corso
  • Piacenza
  • 19h
Descrizione


Rivolto a: Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono raggiungere obiettivi evolutivi di sviluppo emigliorare la qualità della propria vita.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Piacenza
Piazza Sant'Antonino, 6, 29121, Piacenza, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Piacenza
Piazza Sant'Antonino, 6, 29121, Piacenza, Italia
Visualizza mappa

Programma

Il percorso valorizzerà le intime risorse e potenzialità di ognuno, portandole esternamente e rendendole consapevoli. Si andrà a stimolare la creatività e l'intuizione del partecipante (incremento del cervello destro e dialogo con l'inconscio). Il gruppo sarà visto come risorsa e catalizzatore di cambiamenti, contenitore e supporto nelle varie fasi del percorso.

Il percorso vuole inoltre offrire differenti metodi e pratiche per sviluppare le proprie potenzialità, per migliorare lo stato di benessere, per raggiungere obiettivi. Si proporranno, a tal fine, esercizi accessibili a tutti, sarà messo a disposizione un bagaglio di conoscenze e materiali informativi. Prima della fine del corso saranno consegnati in maniera gratuita e digitale due libri del relatore, ovvero: Serendipity, chi trova cerca!; L'Autoguarigione: il risveglio dei poteri assopiti e i segreti del vostro sitema corpo-mente.

Sarà privilegiato il punto di vista olistico-sistemico, che considera l'essere umano come unità globale inserita nel contesto socio-relazionale e ambientale. Saranno trattati paradigmi, concetti e spunti interdisciplinari. Saranno altresì fatte delle incursioni, curiose e sperimentali, nelle discipline transpersonali. Il corso va inteso come un primo livello, quindi accessibile a tutti.

Saranno dati dei particolari esercizi, strategici, da svolgere a casa e discutere poi in gruppo, per accelerare e stimolare lo sviluppo personale e permettere di consocersi, comprendersi e osservarsi, in modo sempre più profondo.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto