Crescita personale e benessere integrale

Effecinque
A Piacenza

180 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Piacenza
  • 19 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono raggiungere obiettivi evolutivi di sviluppo emigliorare la qualità della propria vita.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Piacenza
Piazza Sant'Antonino, 6, 29121, Piacenza, Italia
Visualizza mappa

Programma

Il percorso valorizzerà le intime risorse e potenzialità di ognuno, portandole esternamente e rendendole consapevoli. Si andrà a stimolare la creatività e l'intuizione del partecipante (incremento del cervello destro e dialogo con l'inconscio). Il gruppo sarà visto come risorsa e catalizzatore di cambiamenti, contenitore e supporto nelle varie fasi del percorso.

Il percorso vuole inoltre offrire differenti metodi e pratiche per sviluppare le proprie potenzialità, per migliorare lo stato di benessere, per raggiungere obiettivi. Si proporranno, a tal fine, esercizi accessibili a tutti, sarà messo a disposizione un bagaglio di conoscenze e materiali informativi. Prima della fine del corso saranno consegnati in maniera gratuita e digitale due libri del relatore, ovvero: Serendipity, chi trova cerca!; L'Autoguarigione: il risveglio dei poteri assopiti e i segreti del vostro sitema corpo-mente.

Sarà privilegiato il punto di vista olistico-sistemico, che considera l'essere umano come unità globale inserita nel contesto socio-relazionale e ambientale. Saranno trattati paradigmi, concetti e spunti interdisciplinari. Saranno altresì fatte delle incursioni, curiose e sperimentali, nelle discipline transpersonali. Il corso va inteso come un primo livello, quindi accessibile a tutti.

Saranno dati dei particolari esercizi, strategici, da svolgere a casa e discutere poi in gruppo, per accelerare e stimolare lo sviluppo personale e permettere di consocersi, comprendersi e osservarsi, in modo sempre più profondo.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto