Cristalloterapia

Ananda Ashram, Scuola Olistica di Ayurveda Yoga Meditazione Riflessologia e Counseling
A Milano

160 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione


Rivolto a: il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono percorrere la strada del sentire e dell'ascolto di sè.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Privata Giovanni Battista Prandina, 25, 20128, Milano, Italia
Visualizza mappa

Programma

I Livello

Il primo livello si pone come obiettivo primario l'insegnamento delle proprietà di un numero ampio di pietre da un punto di vista teorico, ma principalmente dal punto di vista dell'esperienza personale. Grande importanza viene data al riuscire a percepire l'energia della singola pietra attraverso il rilassamento e la meditazione.

Le tecniche usate sono molto semplici e adatte anche a persone prive di esperienze coi cristalli o con la meditazione, ma molto efficaci. Alla fine del corso ciascun partecipante è normalmente in grado di dire di aver percepito ad un livello più o meno profondo, l'energia delle pietre e dei cristalli.

Alla fine del corso si pratica il bilanciamento dei chakra coi quarzi, che costituisce un primo banco di prova per provare ad effettuare, seppure a livello ridotto, un trattamento coi cristalli.

II livello

Nel secondo livello si passa dall'utilizzo di 8 chakra, all'uso del sistema esteso a 12 chakra. Questa modifica consente un'attivazione del corpo energetico molto più forte e quindi rende possibile il raggiungimento di un effetto molto più significativo nel trattamento di cristalloterapia. I partecipanti sperimentano in questo livello un trattamento di attivazione del sistema a 12 chakra. Un altro aspetto che viene trattato è il contatto con il bambino interiore.

Lavorare col bambino interiore è un modo molto efficace per fare entrare il paziente in contatto con emozioni molto profonde il cui rilascio rappresenta spesso un passo molto importante nel processo di guarigione.

Infine, si insegnano le tecniche dello scudo di ematite e dell'infusione con un cristallo, che rappresentano modi molto utili di utilizzare l'energia dei cristalli rispettivamente per potenziare il nostro campo aurico e per infonderlo dell'energia specifica di una pietra.

Date 1° livello:
(A) sabato 11 e domenica 12 Febbraio 2012
(B) sabato 16 e domenica 17 Giugno 2012

Date 2° livello:
(A) sabato 14 e domenica 15 Aprile 2012

Orari:
Sabato dalle ore 10.00 alle ore 18.00 (con pausa pranzo)
Domenica dalle ore 09.30 alle ore 17.30 (con pausa pranzo)

Quota di partecipazione:
€ 160,00 a livello + € 25,00 tessera associativa

Sede:
Via Prandina 25 20128 Milano


Docente: Marco Serravalle


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto