Cristobal Jodorowsky

Ailanto
A Bologna

280 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Seminario
  • Bologna
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Il seminario introduce all'argomento della metagenealogia e approfondisce la tematica della psicogenealogia. Per chi desidera affrontare un percorso di crescita interiore e di evoluzione.
Rivolto a: tutte le persone che desiderano approfondire la psicogenealogia e introdurre la METAGENEALOGIA. A chi ha partecipato ai corsi di C. Jodorowsky o Alejandro Jodorowsky. Per chi ha letto i libri di Jodorowsky. A tutte le persone che desiderano conoscersi ed evolversi. Ai terapeuti, come psicologi, psicoterapeuti, medici e a tutte le persone che operano nel campo delle relazioni di aiuto.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bologna
Bologna, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Il corso è rivolto a tutte le persone che vogliono approfondire il lavoro di C. Jodorowsky. A chi ha già partecipato ai seminari di Cristobal jodorowsky o Alejandro Jodorowsky. A chi ha letto i libro IL COLLARE DELLA TIGRE- oppure PSICOMAGIA o LA DANZA DELLA REALTA'

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Professori

CRISTOBAL JODOROWSKY
CRISTOBAL JODOROWSKY
EGR

Programma

METAGENEALOGIA & PSICOMAGIA

IL CAMMINO VERSO ALLA REALIZZAZIONE DELL’ESSERE ESSENZIALE

Un viaggio verso la realizzazione della nostra essenza.

La Metagenealogia non è una terapia ma un percorso di consapevolezza che presuppone la comprensione di avvenimenti del passato che ci hanno formato.

Per analizzare l’albero genealogico è indispensabile cambiare la nostra concenzione del tempo e liberarci dai concetti introiettati sul passato presente e futuro.

METAGENEALOGIA & PSICOMAGIA

LIBERAZIONE DAL CONTRATTO PSICHICO , MALEDIZIONI E SENSO DI COLPA.

I Contratti Psichici funzionano come dei programmi installati dentro di noi, risulta difficile pertanto accedervi con il linguaggio razionale essi ci impediscono di arrivare a vivere la vita pienamente.

Sono come dei codici situati nel profondo della nostra mente in forma di credenze e di tutte quelle inibizioni che ci paralizzano. In questo seminario lavoreremo per dissolverli