Cristobal Jodorowsky Tarocchi Arcani Maggiori

Ailanto
A Bologna

280 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Bologna
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Il seminario insegna a conoscere le 22 lame dei Tarocchi. Il simbolismo degli Arcani. Insegna a approfondire ed utilizzare i tarocchi, svelandone i significati arcaici. Un linguaggio che svela l'inconscio. Chi siamo e dove andiamo.
Rivolto a: tutte le persone che desiderano conoscere il linguaggio degli Arcani Maggiori dei Tarocchi. Uno strumento antico e potente per conoscere la Verità su sè stessi.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bologna
Bologna, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

E' consigliabile ma non indispensabile aver letto i libri di Alejandro Jodorowsky e Cristobal Jodorowsky

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Professori

CRISTOBAL JODOROWSKY
CRISTOBAL JODOROWSKY
EGR

Programma

Dopo un lungo lavoro di restauro e di interpretazione in chiave simbolica dei Tarocchi di Marsiglia Cristòbal Jodorowsky dà tutti gli strumenti necessari per utilizzare gli ARCANI MAGGIORI come uno "specchio" in cui conoscersi e riconoscersi

Una chiave di lettura che trascende la mente conscia, un linguaggio antico che dice la verità su noi stessi dando indicazioni su "chi siamo"e "dove andiamo".

Una visione sul momento che stiamo vivendo, un'indicazione sulla strada da intraprendere, una risposta alle scelte da fare o semplicemente da comprendere ed accettare.


L'insegnamento e l'esempio di una persona non si pone come un Maestro Illuminato, ma come un Ricercatore che con coraggio e responsabilità affronta la vita cercando di aiutare i suoi simili a fare altrettanto con gli strumenti che lui conosce, sperimenta ed inventa.


Più che un seminario è un'esperienza , uno spazio tutto per sè in cui immegersi ed uscirne trasformati, poichè un seminario con Cristobal Jodorowsky fa cambiare la percezione e la visione delle "cose" dandoci anche la possibilità di trasformare ed evolverci.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto