Migliora la gestione delle relazioni coi clienti!

CRM (Customer Relationship Management)

Lovecchio Consulting
Online
Prezzo Emagister

750 € 650 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Online
  • 6 ore di studio
  • Durata:
    1 Giorno
  • Invio di materiale didattico
Descrizione

Obiettivo del corso: gestire un contatto ordinato ed efficace con l'esterno. Ottenere la fedeltà dei clienti. Comprendere e valutare le dinamiche di abbandono per evitarle in futuro.

Informazione importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: Il corso è in diretta, in modo che non venga registrata. 15 minuti di prova gratuita. Per corsi "one to one", il cliente può definire le date.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario

Online

Domande più frequenti

· Requisiti

Corso erogabile anche in lingua Francese

Opinioni

A

20/07/2016
Il meglio Con questo corso ho finalmente capito cosa è il CRM: non solo un software, ma qualcosa di molto più importante per mantenersi a vita i clienti!

Da migliorare Nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

CRM
CRM (Customer Relationship Management)
Tecniche di marketing

Professori

Giuseppe Lovecchio
Giuseppe Lovecchio
Ingegnere, CFPIM, CSCP, EMLog, CMC, ACPF, PMP

Docente certificato da parte di: - APICS CFPIM & CSCP (www.apics.org) - ICMCI APCO CMC (www.globalcmc.com ; www.apcoitalia.org) - ELA EMLog (www.elalog.org) - IBF ACPF (www.ibf.org) Inoltre ha implementato in oltre 25 anni diversi progetti di lean, supply chain e gestione della produzione in multinazionali medie e piccole aziende.

Programma

Definizione di marketing relazionale
Dal marketing di massa al CRM
Marketing di massa
Definizione di CRM
processo di CRM
CSM - Soddisfazione Customer Management
cross selling, up selling, trading up
churn rate
KPI di CRM
Argomento di studio