CRM Customer Relationship Management

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    24h

  • Durata

    12 Mesi

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

Corso online +Installazione CRM +Webinar mensile

Questo corso è destinato a coloro che hanno la necessità di sviluppare un sistema CRM in azienda per ottimizzare i processi di gestione del cliente.

Il corso offre una serie di servizi che consentono all'utente di iniziare a gestire fin da subito il proprio sistema CRM attraverso:

- Corso online accessibile 24 ore su 24 (durata indicativa 24h)

- Webinar di approfondimento ogni primo e terzo mercoledì del mese, dalle 12.00 alle 13.30. Il docente tratta ogni settimana argomenti specifici e risponde ai quesiti posti dai partecipanti
Installazione sui nostri server di un sistema CRM personale (raggiungibile con un indirizzo del tipo nomeazienda.miocrm.it) completo di tutto le funzionalità necessarie per gestire la comunicazione con il cliente

- Tutti i servizi offerti saranno disponibili per 12 mesi dal momento dell'acquisto. Al termine del periodo si potrà rinnovare il servizio per ulteriori 12 mesi

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

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Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Obiettivo del corso è quello di acquisire le conoscenze necessarie per pianificare, progettare e realizzare un sistema di CRM completo ed efficace

Il corso si rivolge alle diverse funzioni aziendali coinvolte nella gestione del cliente, in particolare delle aree Marketing e Vendite

Per la partecipazione al corso non sono richiesti particolari requisiti

Acquistando questo corso non avrai solo la formazione ma anche un sistema CRM online personalizzato ed esclusivo a tua disposizione

Appena ricevuta la richiesta di informazioni vi contatteremo telefonicamente per darvi indicazioni dettagliate sulle modalità di frequenza del corso e sulle modalità di installazione e configurazione della piattaforma CRM gratuita

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Opinioni

Materie

  • Servizi
  • Management
  • Cliente
  • Relazioni con il pubblico
  • Customer care
  • Customer service
  • Campagna di pubblicità
  • CRM (Customer Relationship Management)
  • Mailing list
  • Management aziendale

Professori

Gianpaolo Tronca

Gianpaolo Tronca

Ing.

2000 - Laurea in ingegneria elettronica Consulente per la Certificazione di sistemi qualità Dieci anni di esperienza in attività di docenza e più di 2.400 ore di formazione erogata Socio amministratore e dirigente d'azienda

Programma

1. Introduzione
  • Cos'è un sistema CRM
  • Definizioni
2. La gestione del Cliente
  • Contatto con i clienti
  • Analisi dei bisogni
  • Mappatura delle esigenze dei clienti
  • Segmentazione del mercato
  • Comunicazione e offerta commerciale personalizzata

3. Progettare un sistema CRM
  • Definizione dei Business Requirements
  • Creazione del team di progetto
  • Disegno dell'architettura di massima
  • Fattibilità tecnico-organizzativa
  • Fattibilità economica

4. Il Sistema informativo di CRM
  • I tool più usati
  • Leads
  • Contacts
  • Accounts
  • Liste di destinazione
  • Campagne
  • Opportunità

5. EspoCRM
  • Personalizzazione del sistema
  • Gli strumenti di amministrazione
  • Creazione e monitoraggio di una campagna
  • Gestione opportunità, task e progetti

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