Customer Direct Marketing
Corso
A Busto Arsizio
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Busto arsizio
-
Durata
1 Giorno
Obiettivo del corso: SOLUZIONI PER VENDERE ... Una giornata insieme per imparare ad applicare la strategia tutta basata su efficaci e provate tecniche di Direct Marketing. Metodologie pratiche per VENDERE e COMUNICARE con Successo sia ai Prospect che ai Clienti Attivi. Rivolto a: Consulenti, Free Lance, Piccoli Imprenditori.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Professori
BARBARA MORENO
CONSULENTE E FORMATORE IN MARKETING MANAGEMENT
Ha maturato una consolidata esperienza presso autorevoli realtà occupandosi di Strategie di Marketing e Sales Management. E’ oggi consulente di Marketing in SALES MAKER, assistendo l’Azienda sin dalla fase di Audit Marketing, al fine di conoscere l'ambiente in cui opera, "ascoltare" il mercato per comprenderne i bisogni ed impostare e sviluppare Azioni di Marketing operativo. In aula, l’esperienza quotidianamente vissuta in Azienda consentirà di analizzare interessanti Case History.
Programma
•Parola d'ordine:
COINVOLGIMENTO
•Cosa vuol dire comunicare nell'ambito delle attivita' di marketing?
•Quali dati raccogliere e possedere per Profilare il Cliente
•Come creare la Piramide dei Clienti per differenziare Canali, mezzi e strumenti di Comunicazione e Vendita
•Definire il Valore del Cliente: i Key Performance Index
•Gli strumenti Operativi del Direct Marketing
- Buoni Sconti, Concorsi a Premi, Coupon
- Advertising Direct Response
- E-mail Marketing
- Vantaggi del Mobile Marketing
•Misurare sempre quanto ha reso il messaggio confezionato e distribuito
Case Hisory:
1. Creare un'efficace campagna Mailing su specifici segmenti di Clientela
2. Come organizzare e gestire un'operazione promozionale a Premi
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Customer Direct Marketing