Customer relationship: obiettivo accordo

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

35 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 1 ora di studio
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

"In questo corso apprenderete a individuare i
bisogni del cliente. Dimostrare la qualità del servizio attraverso un vocabolario adeguato. Utilizzare espressioni positive. Reagire positivamente anche nelle situazioni difficili
"

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

"Venditori in contatto diretto con i clienti. "

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

"Utilizzare le esigenze del cliente per sostenere la vostra tesi; Verificare la sua soddisfazione dimostrando i benefici; Utilizzare un vocabolario orientato al servizio; Garantire la fidelizzazione del cliente anche quando siete a un punto di stallo; Auto-valutazione delle vostre competenze nell'analisi dei bisogni del cliente; Tecniche di persuasione per ottenere l'approvazione del cliente; Tecniche per superare gli ostacoli e mantenere una relazione a lungo termine "

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto