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Customer relationship: obiettivo accordo
Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
1h
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Durata
Flessible
In questo corso apprenderete a individuare i bisogni del cliente. Dimostrare la qualità del servizio attraverso un vocabolario adeguato. Utilizzare espressioni positive. Reagire positivamente anche nelle situazioni difficili.
Profilo del corso
Venditori in contatto diretto con i clienti.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Fidelizzazione
- Fidelizzazione del cliente
- Customer relationship
- Comunicazione con il cliente
- Customer satisfaction
- Tecniche di persuasione
- Autovalutazione servizio clienti
- • Analisi dei bisogni del cliente
- Gestione cliente
- Customer care
Programma
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Customer relationship: obiettivo accordo