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Corso

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1h

  • Durata

    Flessible

In questo corso apprenderete a individuare i bisogni del cliente. Dimostrare la qualità del servizio attraverso un vocabolario adeguato. Utilizzare espressioni positive. Reagire positivamente anche nelle situazioni difficili.

Profilo del corso

Venditori in contatto diretto con i clienti.

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Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Fidelizzazione
  • Fidelizzazione del cliente
  • Customer relationship
  • Comunicazione con il cliente
  • Customer satisfaction
  • Tecniche di persuasione
  • Autovalutazione servizio clienti
  • • Analisi dei bisogni del cliente
  • Gestione cliente
  • Customer care

Programma

Utilizzare le esigenze del cliente per sostenere la vostra tesi; Verificare la sua soddisfazione dimostrando i benefici; Utilizzare un vocabolario orientato al servizio; Garantire la fidelizzazione del cliente anche quando siete a un punto di stallo; Auto-valutazione delle vostre competenze nell'analisi dei bisogni del cliente; Tecniche di persuasione per ottenere l'approvazione del cliente; Tecniche per superare gli ostacoli e mantenere una relazione a lungo termine

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Customer relationship: obiettivo accordo

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