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Customer relationship: obiettivo ascolto
Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
1h
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Durata
Flessible
In questo corso apprenderete a fare una buona prima impressione al cliente. Superare gli ostacoli all'ascolto.Utilizzare tecniche per migliorare la capacità di ascolto.
Profilo del corso
Venditori in contatto diretto con i clienti.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Customer relationship
- Comunicazione
- Customer satisfaction
- Customer care
- Comunicazione non verbale
- Customer service
- Autovalutazione servizio clienti
- Ascolto attivo
- Ascolto empatico
- Analisi bisogni clienti
Programma
Porre domande in modo efficace;
Essere consapevoli degli ostacoli alla comprensione reciproca;
Esercitarsi con l'ascolto empatico;
Auto-valutazione del proprio servizio clienti.
Tecniche di analisi dei bisogni dei clienti;
Sviluppo dell'ascolto attivo ai bisogni dei clienti
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Customer relationship: obiettivo ascolto