Customer relationship: obiettivo ascolto

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
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Informazione importanti

  • Corso
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  • 1 ora di studio
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

"In questo corso apprenderete a fare una buona prima impressione al cliente.Superare gli ostacoli all'ascolto.Utilizzare tecniche per migliorare la capacità di
ascolto.
"

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
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Domande più frequenti

· A chi è diretto?

"Venditori in contatto diretto con i clienti. "

Opinioni

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Programma

"Creare condizioni favorevoli che consentano ai clienti di esprimere se stessi; Porre domande in modo efficace; Essere consapevoli degli ostacoli alla comprensione reciproca; Esercitarsi con l'ascolto empatico; Auto-valutazione del proprio servizio clienti. Tecniche di analisi dei bisogni dei clienti; Sviluppo dell'ascolto attivo ai bisogni dei clienti "

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