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Customer relationship: obiettivo ascolto
Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
20h
Ogni cliente è diverso. Se sapete come ascoltare e porre domande, vi esporrà le proprie esigenze e molto altro ancora: chi è, i suoi valori, le sue convinzioni e le sue emozioni.
La comprensione dei clienti e delle loro esigenze vi aiuterà a conquistarne la fiducia.
Saprete quindi come ottenere la loro adesione alla soluzione che suggerite.
Profilo del corso
Corso fruibile anche nelle seguenti lingue:
- inglese
- francesce
- tedesco
- spagnolo
- portoghese/brasiliano
Appena riceveremo la sua richiesta le invieremo una mail con allegato la scheda di iscrizione al corso da lei scelto.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Customer relashionship
- Relazione con il cliente
- Fidelizzazione
- Comunicazione
- Ascolto
- Attenzione al cliente
- Fidelizzazione cliente
- Customer care
- Customer satisfaction
- Comunicazione efficace
Programma
CONTENUTI del corso Customer relationship: obiettivo ascolto
-Creare condizioni favorevoli che consentano ai clienti di esprimere se stessi.
-Sapere come porre le domande ai clienti .
-Essere consapevoli degli ostacoli alla comprensione reciproca.
-Esercitarsi con l’ascolto empatico.
Esercitazioni e case study vi aiuteranno a porre le domande giuste al cliente.
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Customer relationship: obiettivo ascolto