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Customer relationship: obiettivo ascolto

Corso

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    20h

Corso ufficiale CEGOS fruibile anche da mobile

Ogni cliente è diverso. Se sapete come ascoltare e porre domande, vi esporrà le proprie esigenze e molto altro ancora: chi è, i suoi valori, le sue convinzioni e le sue emozioni.
La comprensione dei clienti e delle loro esigenze vi aiuterà a conquistarne la fiducia.
Saprete quindi come ottenere la loro adesione alla soluzione che suggerite.

Profilo del corso

Corso fruibile anche nelle seguenti lingue:
- inglese
- francesce
- tedesco
- spagnolo
- portoghese/brasiliano

Appena riceveremo la sua richiesta le invieremo una mail con allegato la scheda di iscrizione al corso da lei scelto.

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Opinioni

Successi del Centro

2018

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Customer relashionship
  • Relazione con il cliente
  • Fidelizzazione
  • Comunicazione
  • Ascolto
  • Attenzione al cliente
  • Fidelizzazione cliente
  • Customer care
  • Customer satisfaction
  • Comunicazione efficace

Programma

Alla fine di questo modulo sarete in grado di stabilire con successo il primo contatto con il cliente e di raccogliere le informazioni necessarie per porre le domande giuste.

CONTENUTI del corso Customer relationship: obiettivo ascolto
-Creare condizioni favorevoli che consentano ai clienti di esprimere se stessi.
-Sapere come porre le domande ai clienti .
-Essere consapevoli degli ostacoli alla comprensione reciproca.
-Esercitarsi con l’ascolto empatico.

Esercitazioni e case study vi aiuteranno a porre le domande giuste al cliente.

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