Customer relationship: obiettivo fidelizzazione

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1h
Durata Flessible
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Online
  • 1h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Sviluppare la fidelizzazione dei clienti a ogni contatto. In questo corso apprenderete a costruire una relazione di valore con il vostro cliente. Gestire il reclamo. Trasformare una vendita complementare in un'opportunità di consulenza.

Sedi

Dove e quando

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Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Venditori in contatto diretto con i clienti.

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Customer relationship
Comunicazione
Comunicazione con il cliente
Customer satisfaction
Fidelizzazione
Fidelizzazione del cliente
Customer care
Capacità relazionali
Customer service
Vendite

Programma

Costruire la fidelizzazione sulla base della soddisfazione dei clienti; Identificare le chiavi per mantenere la fidelizzazione dei clienti; Gestire situazioni di insoddisfazione; Trasformare una vendita complementare in un'opportunità di consulenza; Auto-valutazione delle best practice per la fidelizzazione; Esempi concreti sulla qualità del servizio al cliente; Sviluppare le proprie tecniche di consulenza per aumentare le vendite complementari

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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