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Customer relationship: obiettivo fiducia
Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
1h
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Durata
Flessible
In questo corso apprenderete a identificare i punti chiave nel contatto con i clienti. Comprendere l'impatto della comunicazione non verbale. Stabilire una comunicazione simile al cliente.
Profilo del corso
Venditori in contatto diretto con i clienti.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Customer relationship
- Comunicazione
- Comunicazione con il cliente
- Customer satisfaction
- Customer care
- Capacità relazionali
- Comunicazione non verbale
- Customer service
- Gestione cliente
- Autovalutazione servizio clienti
Programma
Incrementare le capacità relazionali;
Stabilire una comunicazione simile al cliente;
Ristabilire l'equilibrio nelle situazioni delicate;
Auto-valutazione del proprio servizio clienti e delle proprie capacità relazionali;
Tecniche non verbali per sviluppare fiducia ed empatia.
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Customer relationship: obiettivo fiducia