Customer relationship: obiettivo fiducia

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1 ora di studio
Durata Flessible
Inizio lezioni Flessible
  • Corso
  • Online
  • 1 ora di studio
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

"In questo corso apprenderete a identificare i punti chiave nel contatto con i clienti. Comprendere l'impatto della comunicazione non verbale. Stabilire una comunicazione simile al cliente.
"

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Online
Inizio Flessible
Luogo
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

"Venditori in contatto diretto con i clienti. "

Opinioni

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Programma

"I punti chiave della relazione – cliente; Incrementare le capacità relazionali; Stabilire una comunicazione simile al cliente; Ristabilire l'equilibrio nelle situazioni delicate; Auto-valutazione del proprio servizio clienti e delle proprie capacità relazionali; Tecniche non verbali per sviluppare fiducia ed empatia. "

Successi del Centro


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